io sempre la sera....e mi dai il tuo gtalk(se vuoi) così è instantaneo,se no vanno bene i pm....;)
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti! ;)
Ho nova launcher aggiornato all'ultima versione beta e ho notato un piccolo problemino... Nella dock ho 5 icone, partendo da sinistra: telefono, rubrica, drawer, cartella con messaggi e whatsapp e infine all'estrema destra una cartella con browser stock e chrome.
Ecco, se io faccio lo swype verso sinistra (cioè facendo scorrere il dito verso destra per essere più chiari) e poi premo sulla cartella del browser mi si apre ma spostata più sulla destra!
Se invece faccio lo swype nell'altra direzione non succede... Lo fa anche a voi per caso?
Premetto che ho installato il tema glass di Nova
Ora vi metto uno screen per capire meglio
Ecco:
Spoiler:
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
ragazzi una curiosità... (siccome stò giocando ad ingress e mi servono le foto geolocalizzate)
vorrei sapere, voi quando accendete il gps, senza lanciare nessuna applicazione che lo utilizzi tipo il navigatore,
ma usando semplicemente la fotocamera avete di sopra il simbolo del gps che lampeggia o stà sempre acceso per farvi capire che in quel momento il
fix è stabile o non siete in collegamento? perché a me se esco dalle app che utilizzano il gps (tipo il navigatore) scompare anche il simbolo del gps;
quindi quando sono nella fotocamera o poco prima di aprirla non sò mai se quelle foto sono geolocalizzate perche il gps prende oppure no. Grazie.
per informazione ho la cm10.1 la versione mensile rilasciata ieri. :)
Buongiorno a tutti :D
vedo che il forum è ritornato attivo :D
esattamente mi potete spiegare cosa è successo??
Buongiorno a tutti :D
vedo che il forum è ritornato attivo :D
esattamente mi potete spiegare cosa è successo??
Mi sa che hanno cambiato server.. a questo forum accedono moltissimi utenti .. non hai mai notato la lentezza che ha certe volte al limite della navigabilità? Avranno messo il tutto in un server più efficiente e "capiente"...
Ma dalle impostazioni perchè non si può disabilitare la chat (non funziona) .. a me rallenta la pagina ... non l'ho mai sopportata...
Avete visto che nokia ha annunciato la morte di symbian
è stato il mio primo grande sistema operativo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma oggi si parla solo di morte.. rotfl Mi tocco va...
Oggi ho installato Ubuntu sul vecchio PC, Dario, è rinato anch'esso ... veramente fantastico... ora faccio un bel tri-boot nel mio SSD del Macbook e ci metto Mountain lion, Ubuntu, Windows7 o 8, vediamo... rotfl
Perché?
Il nokia lumia 920 come telefono è spettacolare
Robustezza,fotocamera spettacolare, velocità e in più ha un display che secondo me è superiore sia al retina sia agli amoled de Samsung
alke anche tu mac ???? quale hai ? io imac da 21 dell anno scorso. che versione di ubuntu hai messo nella partizione ? io da quando ho messo con bootcamp windows è un po' più lento all'accensione..e con lion ho la ram che scende in un attimo
Ho un vecchio Macbookpro mid 2009 rotfl che va ancora come un missile grazie agli 8 Gb di ram e un SSD Intel (che tra poco cambio per un samsung 840) ... A me non perde un colpo, sempre una scheggia, anche il windows7 in bootcamp
Come sistema principale ho Mountain Lion
Ragazzi
Se navigo in 3g non mi fa accedere al forum tramite tapatalk
Mi dice che la user o la password sono errati
Se accedo in Wi-Fi tutto bene
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Sì esatto tanto per il resto non cambia nulla dal wap. Per essere sicuro di poterlo usare dovresti dare un'occhiata alle limitazioni date da Tim, tu che tariffa hai? Io ho la Tim young ed è specificato che posso usare ibox (che era stato creato da quel che ho capito per gli iphone)
dario leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/pr...-solo-tim.html
;)
Buongiorno a tutti :-D
Verrà mai creata l'applicazione di mega? Perché quei 50 gb gratuiti mi solleticano :D mediafire l'ho scaricata me permette di passare un solo file per volta e con le foto diventa una bella rottura!
Ragazzi sapere spiegarmi cos'è e come funziona l'applicazione xbmc remote? Grazie
InViAtO DaL mIo Galaxy Nexus
Lean kernel 5.8
Rom cyanogenmod 10.1 android 4.2.1
Gyn? Tutto ok?
InViAtO DaL mIo Galaxy Nexus
Lean kernel 5.8
Rom cyanogenmod 10.1 android 4.2.1
Ragazzi mi era venuta una mezza idea, in caso di formattazione del mio vecchio pc, di metterci su Linux (sono curioso perché non l'ho mai provato). Per quanto riguarda le applicazioni (i giochi non mi interessano perché tanto il PC è vecchio) come funziona? Ce ne sono tante? Sono le stesse di Windows?
Inoltre girerebbe decentemente?
Il mio pc ha 1 gb di ram e un processore AMD sempron 3000+ da 1,8 Ghz