Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Per la lentezza del forum ci stanno lavorando da un pò.. già manifestato.. vero anto?? :)
vero gyn,stamattina un po la wind un po il forum,non sono proprio entrato,solo 1 volta sono riuscito ad accedere ed ho scritto il post sopra...
-
Grazie Gyn, meno male che non è un problema mio, mi stavo preoccupando... speriamo sistemino presto...
-
Confermo la lentezza del forum in alcuni momenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Crotanuzzu... vedi a lavorare sodo la notte? alla fine ti stai facendo un cuBo cosi... :troll: tanto tra 1 mese tutto lavoro perso... la torta al limone ci rinfrescherà il palato..
Non mettere molta carne al fuoco tutto di un colpo.. poi si brucia..
-
Buongiorno a tutti,
Vorrei fare una domanda a chi sviluppa in C o comunque a dimestichezza con questo. Preferite la funzione scanf o atoi(gets(buff))? Perche sto leggendo due libri ed uno dice che atoi permette di risparmiare sulla memoria mentre l'altro nemmeno lo prende in considerazione.
-
Quote:
Crotan
roftl Con l'avvento di Key Lime Pie dovrò dare una rivisitata a tutte le Faq, ma vabbè...Pian pianino lo farò...
E' sconcertante vedere utenti che nonostante l'immenso lavoro svolto dagli sviluppatori, che lavorano notte e giorno per offrire sempre il meglio, si lamentano del breve tempo di rilascio tra un Kernel e l'altro...Bah...Non ci si accontenta mai....
davvero :(
io spero che key lime risolva tutto, ad oggi non ho trovato rom alla pari di quelle basate su 4.1.2 e non parlo tanto dell'impatto iniziale, quanto il mantenimento delle prestazioni dopo un periodo di anche 2-4 giorni...peggiorano tutte.
mi sa che mi faccio sto regalino e prendo la batteri da 2000. non so se prenderla dal sito postato tempo fa da gyn o da qualche parte su ebay o amazon. più che altro voglio essere sicuro al 100% che sia originale samsung
-
Quote:
anto999
vero gyn,stamattina un po la wind un po il forum,non sono proprio entrato,solo 1 volta sono riuscito ad accedere ed ho scritto il post sopra...
manco a te la wind vuole saperne? :'(
-
Quote:
Gynlemon
Crotanuzzu... vedi a lavorare sodo la notte? alla fine ti stai facendo un cuBo cosi... :troll: tanto tra 1 mese tutto lavoro perso... la torta al limone ci rinfrescherà il palato..
Non mettere molta carne al fuoco tutto di un colpo.. poi si brucia..
Addirittura tra un mese già dovrebbe essere pronta la torta al limone? Pensavo che ci volesse ancora un po'
-
Quote:
B-Rabbit
manco a te la wind vuole saperne? :'(
2 volte è venuta(giusto 5 minuti),ma internet non andava e gli sms e chiamate non li ricevevo....non è solo mio allora il problema,infatti entrando su fb tutti i bbk che si lamentano....io gia dalle 12 di stamattina avevo avvertito questo blocco,perchè andva a rilento internet per aprire solo google,che di solito al mio posto a scuola in 2 secondi l'ha caricato(da notare in H+ con 2 tacchette)...
-
Quote:
anto999
2 volte è venuta(giusto 5 minuti),ma internet non andava e gli sms e chiamate non li ricevevo....non è solo mio allora il problema,infatti entrando su fb tutti i bbk che si lamentano....io gia dalle 12 di stamattina avevo avvertito questo blocco,perchè andva a rilento internet per aprire solo google,che di solito al mio posto a scuola in 2 secondi l'ha caricato(da notare in H+ con 2 tacchette)...
finalmente si e ripresa!! ahhh...una giornata senza una vita sociale ahahahahahaha (non dite "perche non sei uscito" perchè l ho fatto ma non c'era nessuno x strada xd)