Visualizzazione stampabile
-
Huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhuhuhuuhuhuhuhuhu hhu
ciao gyn
ciao gyn
ciao gyn
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Che vita di merda.... Chiedo scusa ragazzi se non seguirò molto il forum per questi giorni, alcuni problemi mi faranno stare lontano dal forum.... Chiedo scusa....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
AzZ!!! Spero solo niente di grave! mi dispiace!!! ti aspettiamo presto con buone notizie! un abbraccio amico!!!
-
Quote:
Crotan
Che vita di merda.... Chiedo scusa ragazzi se non seguirò molto il forum per questi giorni, alcuni problemi mi faranno stare lontano dal forum.... Chiedo scusa....
Ma infatti, scusa di che? Ma scherzi? Devi pensare a te e a ciò che è meglio per te sempre. Anche io ho avuto dei problemi familiari recentemente, risoltisi per fortuna, quindi ti capisco, dedicati ai tuoi cari e non pensare ad altro, non ti preoccupare e ricorda non può piovere per sempre.
Un affettuoso saluto
-
Quote:
Crotan
Grazie Alke, non può piovere per sempre, è vero, ma spiragli di luce non ne ho mai visti...Ti affido in gestione il Thread sull'AK, dirigi tu l'orchestra... Buona suonata ( Cerco di farmi due risate, tanto per sdrammatizzare ) :D
Farò del mio meglio... non ti preoccupare di queste cose, piuttosto se hai voglia e bisogno di sfogarti sai dove tornare ;) Tu non sei uno che molla facilmente, stringi i denti e resisti !
-
Quote:
astrogold
Huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhuhuhuuhuhuhuhuhu hhu
ciao gyn
ciao gyn
ciao gyn
Per caso ho visto che ti hanno dato la sez Nexus 4
:troll: :troll: :troll:
Quote:
Crotan
Grazie Alke, non può piovere per sempre, è vero, ma spiragli di luce non ne ho mai visti...Ti affido in gestione il Thread sull'AK, dirigi tu l'orchestra... Buona suonata ( Cerco di farmi due risate, tanto per sdrammatizzare ) :D
http://girasole79.files.wordpress.co.../felicita1.jpg
Quote:
Alkemix
Farò del mio meglio...
Se serve qualcosa basta parlare...
-
Quote:
Gynlemon
Eh si.....almeno non è uno zoo come altre roftlroftl
-
Quote:
skizzomsn
EHH SI! controllo prima se è vivo l'inquilino superiore e poi saluto affettuosamente quelli del piano di sotto!
così inizia bene la giornata!! :PpP
@Gynnozzoloooooooo!!! Buon Giorno a te!!!
@Dariuzzoooo!!
@Cronatuzzoooooooo!! come procede la riabilitazione????
@Antoooonuzzooooo!!!
ciao skizzato :troll:
ciao a tutti :D
Quote:
astrogold
Eh si.....almeno non è uno zoo come altre roftlroftl
grazie al caxxo quella è meno popolata...
@crotan spero non sia nulla di grave per i tuoi familiari,spero che si riprendano tutti presto ;)
-
mi dispiace molto crotan, ti auguro il meglio. Con tutto quello che hai fatto qui non devi nemmeno pensare di doverti scusare per l assenza. buone cose davvero
-
Quote:
anto999
ciao skizzato :troll:
ciao a tutti :D
grazie al caxxo quella è meno popolata...
@crotan spero non sia nulla di grave per i tuoi familiari,spero che si riprendano tutti presto ;)
che maleducata....
@crotan riprenditi presto !!
-
Quote:
Crotan
Quote:
Crotan
Grazie amici, non sono io ad avere problemi, ma miei familiari, e sembrano cose abbastanza gravi...Uno cerca sempre di restare calmo e lucido ma arriverà il giorno che questa pazienza e calma FINISCE, perchè i Santi stanno in Paradiso, non sulla Terra...Il forum comunque lo seguirò uno sgaurdo veloce posso darlo, ma non sarò presente come prima...
Quote:
Crotan
Quote:
Crotan
Purtroppo ho capito che nella vita, essere un duro non serve, c'è sempre chi è più tosto di me, e l'approccio non è mai stato buono e pacifico, piuttosto, farò il giusto. Chi ha sbagliato pagherà, mi costi ciò che costi...
Che pacco Crotan! Mi spiace che tu abbia tutti sti problemi!!
Buona fortuna e non arrenderti!!
"Dopo un temporale c'è sempre il sereno!!"
Sii paziente e non mollare! :)
.........s3..........