Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Che rom é?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
la cyano
perchè?? o.O
-
Quote:
Crotan
Si, anche con qualche processo in esecuzione... E comunque ricordati una cosa... In Android più memoria ram disponibile != velocità, il robottino non ragiona come Winzozz
Lo so :D Infatti tra un pò passo a Nexus 4 o Note 2:D:D:D
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + AK Kernel★
-
Quote:
Galaxy91
Mi sa che devo eliminare qualcuna delle 130 app circa che ho u.u :D :troll:
Mi sa che devi seguire Dario...
Quote:
dario2106
Ho fatto la piallata del cell che stava dando i numeri XD
Tutto risolto ora :D
Per avere questo risultato..
Quote:
dario2106
Questa è la mia ram
https://www.androidiani.com/forum/at...6219252849.jpg
... e se non risolvi...
Quote:
Galaxy91
Lo so :D Infatti tra un pò passo a Nexus 4 o Note 2:D:D:D
Appena uscito..
https://www.androidiani.com/forum/zo...al-thread.html
-
Quote:
Gynlemon
infatti
fatti backup delle immagini, rubrica, musica e altro
poi flashi la stock e risolvi un po' di problemi
-
Seguire Dario in che senso? Passare alla Cyano?
-
Quote:
Galaxy91
Seguire Dario in che senso? Passare alla Cyano?
no..
fatti un backup dei dati come rubrica, foto, musica e altro che ti interessa
poi flasha la stock con il toolkit e reinstalla le app
non usare titanium per ripristinare app e dati, altrimenti stai punto e a capo
Quote:
Crotan
Allora è un tema quello :D Mi sembra di ritornare a Gingerbread!!
no..è il task manager della samsung
se vuoi ti passo l'apk da mettere in system/app
-
Azz era molto che non ci guardavo, io ho una ram libera pietosa , eppure il mio sistema è reattivo, uhmmm chissà che porcherie ho in background ci devo guardare meglio...
Crotan, mi sa che il forum ha dei malfunzionamenti con i messaggi per ora... è il terzo che ti mando... più tardi riprovo sennò te li passo qui, adesso vado a pomparmi i muscoli in palestra che è già tardi...
;)
-
Quote:
Crotan
No grazie, era solo per sapere ;)
Si credo che abbia dei problemi il forum perché a me non arriva nulla... Pomparti i muscoli?!?! No ti prego, non mi dire che... Fai come me, semplicemente cinque serie da cinquanta di addominali e tre serie da trenta di pettorali... E come riscaldamento 15 minuti di corsa moderata.... Vedi che fisico :D:D:D
io quando non voglio fare a minuti (solitamente 12-14) mi faccio 10 serie da 100 di addominali (con ginocchia alzate e sollevo il busto quando le punte delle scapole si staccano da terra):D giusto quando l allenamento di pugilato non mi spacca come al solito
-
Quote:
Crotan
No grazie, era solo per sapere ;)
Si credo che abbia dei problemi il forum perché a me non arriva nulla... Pomparti i muscoli?!?! No ti prego, non mi dire che... Fai come me, semplicemente cinque serie da cinquanta di addominali e tre serie da trenta di pettorali... E come riscaldamento 15 minuti di corsa moderata.... Vedi che fisico :D:D:D
Quote:
Tex99
io quando non voglio fare a minuti (solitamente 12-14) mi faccio 10 serie da 100 di addominali (con ginocchia alzate e sollevo il busto quando le punte delle scapole si staccano da terra):D giusto quando l allenamento di pugilato non mi spacca come al solito
roftl
5 Serie da 20 di addominali (Alti , obliqui , bassi ) e flessioni al giorno
Lo sai che facendo 50 ripetizioni di addominali non migliori ma rischi di peggiorare ?
-
Quote:
Crotan
Se hai una preparazione fisica che regge tali ritmi, perchè non farli? ;)
Affermazione parzialmente vera, ciò potrebbe essere dannoso per un fisico non allenato, ma se hai una preparazione fisica che regge questi allenamenti, non è dannoso, anzi...Chiaramente i muscoli per prendere massa e vigore hanno bisogno di riposarsi, per cui il giorno dopo niente esercizi, ma riposo! :)
In realtà tu vai oltre quando esageri con gli esercizi , causando anche danni ai muscoli.
L'ideale sarebbe fare tante serie con delle ripetizioni discrete (Non 30 per esempio roftl). Ovvio che un fisico allenato li sopporta di piú e non ha problemj