a me invece piace molto
bella la lockscreen dove per sbloccare il cell devi suonare la melodia al pianoforte :D
mi piace anche molto il fatto che ha un suono anche per l'invio dell'sms
se non suona vuol dire che l'SMS non è stato inviato
Visualizzazione stampabile
per favore
per le immagini usate lo spoiler
@GYN
la TWRP supporta l'otg
quindi posso flashare le rom dalla penna usb e posso fare/ripristinare i backup da essa??
Disinstallata reinstallata dal link della mail , e ricompaiono le scie.. dopo chiudo riapro tastiera e scompaiono nuovamente... forse qualcosa con la fitsnugly , dovrei provare a ripristinare la stock per verifica..
Esattamente..
ok..
ho preso il cavo OTG 3 giorni fa
pagato 1 euro :D
ora mi prendo un penna da 4 giga e sono a cavallo
mi piace molto anche il fatto che posso dare un nome hai backup
per la swiftkey
io ho la cyano 10 e mi funziona perfettamente quindi 4.1.2
forse è un'incompatibilità con la 4.2
Non dire queste cose che mi incuriosisci e la provo un'altra volta...:) io ho provato una versione ics...comunque quello che mi piace tantissimo della miui è il fatto di poter cambiare facilmente ogni parte del tema e soprattutto che esistono tanti temi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti Ringrazio.. sei molto gentile.. ma in merito alle tue critiche nei miei confronti, per ora non merita risposta, pertanto , ti invito a recarti in zona Nexus, farti un sana lettura e poi vieni di nuovo qui a dare il tuo contributo.. visto che si critica, senza conoscere minimamente come stanno realmente i fatti..
Saluti..
allora rispondo anche io,
la risposta di gyn può essere capita nel modo in cui vuoi tu,da quanto lo conosco non ho mai visto un abuso di potere da parte sua,nè per discriminare le sue guide,ma la sua risposta è scaturità perchè basta andare insezione modding e si trovano tutte le guide in rilievo,non c'è nemmeno bisogno di cercare!
il buon esempio lo ha sempre dato,ma ti ricordo che qui siamo in sezione ot e quindi qui ci si diverte e scherzare,quindi vedi tu!
perciò penso cha la tua risposta sia proprio fuori luogo.
poi se avevi da ridire DOVEVI farlo via pm al diretto interessato,come da regolamento o inviarne uno agli admin,che provvederanno a richiamare se si DEVE il moderatore.
@Crotan
se a te dà fastidio la risposta basta dirlo,e non si scherza più con te!