Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Come non quotare... non è mica un caso se io sto solo su questo forum, mi piace solo questo e l'aria che si respira qui (quando Crotan non si toglie le scarpe da ginnastica almeno :p ) .. concordo se io sono un modder abbastanza incallito è per via di Gyn, ho appreso tutto da lui leggendo i suoi post per mesi in silenzio senza intervenire finchè ho mosso i primi passi, insomma è stato un Papà, un maestro e lo è tutt'ora, c'è sempre e solo da apprendere da persone così preparate. Anche io gli altri non li conosco bene, quindi parlo solo per il mio maestro, ma comunque tanta stima anche per tutti gli altri utenti che si fanno in quattro per la community e non occorre fare i nomi ...
con qui intendi solo la sezione nexus spero. nelle altre è insostenibile metterci piede
@crotan devo eliminare dei messaggi perchè a quanto pare ho la posta piena. intanto eccone altri by szucsgf
Happy to share, though I think you'll see I don't try particularly hard to save battery.
Westwood or Cubic
512
Row
Max 1350
Min 180
Max Screen Off 525
Min screen on 180
Interactive
Hispeed_freq at 810, all other tunables stock.
Wifi High performance ON
Content Adaptive Brightness OFF
Multicore Power Savings =1
High performance sound ON
Headphone volume boost =1
Dynamic Fsync ON
ZRAM OFF
All Smartreflex ON
All Min calibrated voltages =700
Color Profile =anarkia except contrast =5
Anything I didn't mention is stock.
-
Quote:
Tex99
con qui intendi solo la sezione nexus spero. nelle altre è insostenibile metterci piede
Si si si si, infatti bazzico solo qui... la mia casa è la sezione modding nexus :cool: ;)
@Crotanazzo ti è arrivato il messaggio ?
-
Quote:
miseusegau
Oh raga...il diamond 108 viaggia di brutto....;)
inviato dallo zio....
La smetti ? Ecco adesso la scimmia è li che non mi lascia dormire ... devo testare il rubik non posso flashareeeeee, non si scarica mai sto cell con il rubik mannaggia ahahahah
-
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
miseusegau
....e' meglio del rubic....cxxxo:D
Ciao JacOcaJ....che ce che ce...??:)
inviato dallo zio....
Niente, sono contento che vi troviate bene qui, nella (anche mia) sezione off topic... :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
miseusegau
....e' meglio del rubik....cxxxo:D
Nooooooooooo non mi dire cosììììììììììììììì ...
Quote:
JacOcaJ
Niente, sono contento che vi troviate bene qui, nella (anche mia) sezione off topic... :rolleyes::rolleyes:
Quote:
miseusegau
Si sta troppo bene....na seconda casa....:thumbup:
inviato dallo zio....
Pensate che io approdo qui dopo tanto tempo di telefonino.net, ma la' era uno schifo veramente, cose vergognose, i moderatori sono indecenti, degli incompetenti totali oltre che antipatici e si sentono un c...o e mezzo... ci litigavo continuamente, finchè mi sono rotto le @@ ed eccomi qui, anni luce meglio
-
Quote:
Alkemix
La smetti ? Ecco adesso la scimmia è li che non mi lascia dormire ... devo testare il rubik non posso flashareeeeee, non si scarica mai sto cell con il rubik mannaggia ahahahah
Che versione del rubik monti?
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + AK Kernel★
-
Come non quotarvi tutti! Io sono iscritto anche ad androidworld e hdblog e non c'è paragone. Qui ci si diverte e la sezione Galaxy Nexus è piena di persone preparatissime mentre negli altri forum c'è una desolazione... Per non parlare degli interessantissimi thread presenti nella sezione.
Complimenti ragazzi :p rotfl
-
-
Buongiorno a tutti :D
inviato da sotto le coperte...