Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
"noi non ricordiamo di aver cambiato il sistema di voltaggi per il galaxy nexus ma solo per Nexus4/Gs3 basati su exynos, e ciò è richiesto dal controller del voltaggio che lavora in questo modo su N4/Gs3"
e quindi non si ricordano nemmeno le modifiche che fanno... -.-
ormai così l'unidervolt se da un lato è diventato impossibile, dall'altro visto che i valori sono obbligati è diventato stabile.
Nel senso (ES.) frequenza 320 o metti 760 o 800. ---> a 800 ti si spegne subito il cell. quindi obbligati a 760 (che risulta stabile, ma non di certo la più bassa possibile in assoluto in quanto prima il cell reggeva a 775).
-
Quote:
skizzomsn
e quindi non si ricordano nemmeno le modifiche che fanno... -.-
ormai così l'unidervolt se da un lato è diventato impossibile, dall'altro visto che i valori sono obbligati è diventato stabile.
Nel senso (ES.) frequenza 320 o metti 760 o 800. ---> a 800 ti si spegne subito il cell. quindi obbligati a 760 (che risulta stabile, ma non di certo la più bassa possibile in assoluto in quanto prima il cell reggeva a 775).
Eh già! Ma tanto a me tange poco, non undervolto, non è necessario, serve a poco per il discorso consumi, al massimo aiuta per le temperature alte d'esercizio raggiunte dalla CPU sotto stress test o carico elevato (giochi o benchmark)
Ma che ti frega dell'undervolt, skizzo, vivi sereno :D
-
Quote:
Alkemix
Eh già! Ma tanto a me tange poco, non undervolto, non è necessario, serve a poco per il discorso consumi, al massimo aiuta per le temperature alte d'esercizio raggiunte dalla CPU sotto stress test o carico elevato (giochi o benchmark)
Ma che ti frega dell'undervolt, skizzo, vivi sereno :D
tanto io seguivo le tue guide dove parlavi di undervolt e i valori che consigliavi ;) (non sono mai stato un'esperto)
se dici non cambia molto, meglio così. :D
notte ragazziiiii!!!!
-
Quote:
skizzomsn
tanto io seguivo le tue guide dove parlavi di undervolt e i valori che consigliavi ;) (non sono mai stato un'esperto)
notte ragazziiiii!!!!
Si il margine di guadagno è davvero risibile, e poi rischi sempre instabilità, per cui io lo sconsiglio.
Notte beddazzo, mi sa che mi curco anche io
Dedicato a Gyn :cool:, un po' di riminiscenze sicule
-
Quote:
skizzomsn
notte ragazziiiii!!!!
Alke ti è mancato tantissimo.... :favorite: :cool: Notte ... O:)
......"we all go to curcari" .........rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Alke ti è mancato tantissimo.... :favorite: :cool: Notte ... O:)
......"we all go to curcari" .........rotfl
Ahahahaha
Lo sviluppatore del rubik ha approvato la mia bootanimation e mi ha chiesto di alleggerirla un po', domani mi tocca fare il mazzo per sistemarla...
tra non molto ci saranno migliorie e novità al rubik eh eh eh stay tuned ;)
Gynuzzu beddu :* :-[ notte
Notte a tutti, smanettoni del modding
-
Quote:
Alkemix
Lo sviluppatore del rubik ha approvato la mia bootanimation e mi ha chiesto di alleggerirla un po', domani mi tocca fare il mazzo per sistemarla...
Studiaci...
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...L8yX5zw_jxThHn
Quote:
Gynuzzu beddu :* :-[ notte
Notte a tutti, smanettoni del modding
:troll: :troll:
http://static.tuttogratis.it/attuali...7/planking.jpg
-
-
Buongiorno :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-