Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
Buongiorno...
Record di durata batteria... In negativo però...
Ahahahah
Inviato dal mio Cyano Nexus con Tapatalk 2
Azz io ieri ho fatto 15 ore con 4 h di display ma sono in 4.1.2
-
salve ragazzi ho intenzione di comprare il nexus per natale...solo che ho qualche dubbio (scusate se sono dubbi stupidi) ho letto da qualche parte che se si fa il ripristino impostazioni di fabbrica sul nexus si cancella anche android e bisogna fare una cosa da pc per reinstallarlo...era una caxxata giusto?2 se faccio i wipe per installare una custum rom si cancellano anche canzoni video immaggini ecc..ecc..?3 la batteria e rimovibile giusto?scusate le domande forse per voi banali
-
Quote:
Crotan
Allora facendo il ripristino dei dati di fabbrica NON viene cancellato il sistema operativo,ma praticamente fa solo il wipe data.Se fai i wipe per installare una Custom ROM perdi le canzoni,video,immagini,app,giochi etc. ma se hai l'account sincronizzato quando rimetti l'email ti riscarica tutto.La batteria è removibile
cavolo i wipe cosi sono proprio scomodi....sopratutto per me che non ho wifi :(
-
Quote:
Crotan
Ma perchè scusa i wipe che fai sugli altri telefoni non è la stessa cosa??
non se hai tutto su sd come musica immaggini ecc.ecc... qui si deve fare sempre il backup su pc :( anche se non credo abbia esigenza di moddarlo...mi sono abituato alla velocita del next...il nexus pure underclockato a 1 ghz mi va bene
-
Quote:
androidiano72
non se hai tutto su sd come musica immaggini ecc.ecc... qui si deve fare sempre il backup su pc :( anche se non credo abbia esigenza di moddarlo...mi sono abituato alla velocita del next...il nexus pure underclockato a 1 ghz mi va bene
Capirai quanto ci vuole copiare il contenuto della SDcard dal pc al Nexus... Io piallo continuamente e ripristino tutto da zero, basta prendere l'abitudine, poi il tempo che copia ed è fatta..certo se hai un PC del 15' - 18'... :bd:
-
Quote:
Alkemix
Capirai quanto ci vuole copiare il contenuto della SDcard dal pc al Nexus... Io piallo continuamente e ripristino tutto da zero, basta prendere l'abitudine, poi il tempo che copia ed è fatta..certo se hai un PC del 15' - 18'... :bd:
no lo so pero per esempio i flash fuori casa saranno un po piu "scomodi" poi se la rom e nel telefono e faccio i wipe..non si cancella anche il file zip della rom?
-
Quote:
androidiano72
no lo so pero per esempio i flash fuori casa saranno un po piu "scomodi" poi se la rom e nel telefono e faccio i wipe..non si cancella anche il file zip della rom?
Vabbè ma fuori casa io al massimo faccio un aggiornamento rom mica piallo tutto o cancello la sdcard eh... non è che ogni volta che aggiorni la rom la sdcard decolla dalla finestra...
-
Quote:
Alkemix
Vabbè ma fuori casa io al massimo faccio un aggiornamento rom mica piallo tutto o cancello la sdcard eh... non è che ogni volta che aggiorni la rom la sdcard decolla dalla finestra...
aspettate forse sono un po confuso...il nexus non ha sd card O.o
-
Quote:
androidiano72
aspettate forse sono un po confuso...il nexus non ha sd card O.o
Ce l'ha ma inamovibile... la sua memoria interna di 16 Gb è divisa in partizioni..alcune dedicate la sistema che vengono intaccate con determinati wipes, altre dedicate ai dati utente ...la sdcard è una di queste partizioni
-
Quote:
Alkemix
Ce l'ha ma inamovibile... la sua memoria interna di 16 Gb è divisa in partizioni..alcune dedicate la sistema che vengono intaccate con determinati wipes, altre dedicate ai dati utente ...la sdcard è una di queste partizioni
ah quindi se per esempio io metto una foto in sdcard e faccio i wipe...installo una nuova rom (quindi formatto e rimpiazzo system) la foto e salva?