Buon pomeriggio ragazzi :cool:
Visualizzazione stampabile
Buon pomeriggio ragazzi :cool:
Ragazzi devo compare un tablet da 10 pollici e posso spendere massimo 300 euro. Che mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dipende da quello che ci devi fare, un mio consiglio è uno solo: prendi il meglio perchè dopo te ne penti.. se ti occorre il 3G o che sia versatile con uscite varie , visto che non tutti hanno uscite multimediali complete ecc ecc.. poi te ne penti quando inizi a conoscere..
1- Nexus 10 - Google
2- TF300T CyanogenMod Downloads
Grazie Gyn é che devo regalarlo alla mia ragazza... Avrei preferito fargli proprio un altro regalo, ma da come ho capito vuole il tablet da 10 pollici.. Ma siccome non é una che va matta per la tecnologia so già che dopo un po non lo usa piu e mi trovo io che per passatempo ci smanetto su. Anche per questo non volevo spendere tanto.
E voi due amministratori per chi voterete domani??
Gyn sei rimasto abbastanza estraneo dai discorsi... Vuoi proprio dare fuoco al parlamento?
Ahahahah!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Benone! Per dirla in breve ho detto al giudice che ha fatto bene ad allontanarsi dalla comunità inventando che vi era un ambiente a lui ostile e che negli ultimi giorni era stato trasferito li un soggetto che il mio stesso assistito aveva denunciato in una causa precedente. Che non é stata fuga ma messa in sicurezza di se stesso tanto che lui ha chiamato me per avvisarmi dov'era e che era successo. La realta, dopo una sett di comunita avuta per miracolo per precedente furto il mio assistito scappa e mi chiama quando ormai ha la polizia addosso.
Appena tornato dal seggio elettorale...io mio dovere di cittadino e' stato fatto :cool: buongiorno a tutti ragazzi
Anche io vado oggi, non ho testa adesso! Comunque ciao a tutti :)
Il mio dovere da cittadino e stato fatto! :)
Io ancora non ho votato...
è stato meglio...
Sono andato da mio cugino che ha un centro scommesse e ho giocato a biliardo...
Pagato la partita e il reato 3 euro le ho messe in una macchinetta dei soldi...
Ho vinto cento euro... :D:D:D:D:D
Crotan sei romano... niente di che... :PpPp eheheh
Gyn... lo ospiatiamo noi.. o io o tu non è un problema. tanto da salerno meno di tre ore e siamo a roma.
non stò scherzando! se riusciamo ad organizzarci per il meglio non mi dispiacerebbe per niente.
Per la cena portaci da qualche parte a roma dove "mangiamo tantoooo e pagamo poco!!!!!!!!" per pagare non è un problema.... gli fleshiamo una rom al tipo del locale. ehehehhe!
bene bene con i 100 euro vinti da dario andiamo a mangiare tutti,tanto chi paga lo abbiamo trovato...rotfl
può essere... classica sfiducia verso i campani poi non ne parliamo...
(anche se io sono orginario della basilicata e devo dire che un pò ero prevenuto anche io all'inizio)
col tempo però ti rendi conto che molte cose sono dovute alla povertà del sud e della regione in particolare. ma ci sono tante tante persone
che ne vale la pena conoscere... è tipico di questa regione non devi aspettarti qualcosa solo da un amico ma a volte anche solo da un passante.
alla mia ragazza è capitato di lasciare la borsa sul muretto di una fermata di pulman, siamo tornati dopo quasi 1 ora e c'era un signore che gli stava facendo la guarda. dopo averci chiesto cosa c'era e controllato ce l'ha restituita con tutto al suo posto. A riccione persa la borsa, (questo ti lascia capire come sia sveglia :P) riportata dopo 20 minuti dai carabinieri senza una lira... (sono sempre rimasto con il dubbio che li avessero presi loro i soldi).
Questo per dire che napoli non è solo scippi...
quindi questa estate ci vediamo? che cavolo stiamo a mezzora... di solito vengo lì a passare qualche settimana in concomitanza con le varie feste che fanno nei vari paesini lì vicino. Mi piace tantissimo andare a castro a vedere i fuochi sparati dal mare.
quindi Gyn implicitamente aveva accettato già da prima. ok! stabilite il periodo e si fà! :D