prego, caro :D ... sapevo che come me, essendo amante di questo bel tema, aspettavi trepidante... finalmente !
Visualizzazione stampabile
Rispetto a un pò di mesi fa quando non c'erano molte discussioni in Rilievo, ho cercato di fare in modo di metterle per ciascuna categoria e problematica.. sta all'utente leggere e capire.. come un aeroporto e con la funzione imbarchi.. vorrei vedere se il passeggero che deve andare a Palermo , si imbarcasse su quello di Cagliari..
Le tematiche aperte con criterio e serietà, non vengono mai chiuse.. sono li da vedere..
Grazie Anto..
Grazie Dario.. sei sempre un'ottima spalla.. e di grande aiuto ;)
Prego gyn
Questo forum è un punto di riferimento per molti
Quando cerchi qualcosa su google tra i primi risultati esce sempre questo forum
Molte volte però vengo messi dei link che portano a discussioni inutili, e questo non deve accadere...
Per questo cerco di fare il mio meglio segnalando i thread unitili e dicendo agli utenti i thread in cui postare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Propongo Dario for moderator ;) rotfl ... Dario, Dario, Dario ... così potrai andare anche tu a caccia di crotani, granchi, patelle, ecc... :cool:
Non occorre perchè Dario lo sa e l'ho contattato a proposito e sa che ha il mio appoggio.. :)
Ottimo, allora sarà questione di poco ;) ... allora votiamo tutti per te per aumentarti i poteri .. Super Gyn :p :cool:
Sono in crisi di flashing... per ora flasho kernel in continuazione ahahahah ... se il Gnexus potesse parlare mi manderebbe a quel paese, povero Nexus...
Non riesco a briccarlo, mannaggia !
Grazie per la fiducia che mi dai
Già..
Comunque a me basta anche quello che faccio adesso... Alla fin fine cambia solo il fatto che ad esempio non posso chiudere io le discussioni ma devo segnalare
Il lavoro è sempre quello :)
Hai visto il nuovo aggiornamento di Nova launcher quante opzioni aggiunge?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2