Mmm... Io stasera vedo la mia amica e gli chiedo cosa gli alleviava il fastidio. Appena so ti faccio sapere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mmm... Io stasera vedo la mia amica e gli chiedo cosa gli alleviava il fastidio. Appena so ti faccio sapere.
non so voi.. ma io sono certo... mi trovo meglio con la base 4.2.1
è molto più veloce e anche il touch và meglio... (sembra si appesantisca subito dopo qualche applicazione aperta e non risponde più reattivamente) credo proprio che aspetterò android 5.0 con la 4.2.1
Buongiorno a tutti :D
ho appena scaricato real racing 3 dal play store (free-to-play) ora mi sta scaricando i dati che servono :D
speriamo riescano a finirlo :D
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=7n4cvzfB_4U
questo perchè samsung non rilascia i sorgenti
cmq adesso funziona anche il multiview :D
buongiorno ragazzi,finalmente un po' di sole a Napoli :cool:
@Crotan come stai oggi? passati i vari fastidi?
Buon Giorno a tutti ragazzi... nel giorno in cui il Papa va in pensione... io ho fatto un bel " 48 " !! Gli anni passano... :cool:
Auguri GYN <3 <3 <3
stavo pensando ad una cosa...
quelli che sono nati il 29 febbraio, fanno 1 anno ogni 4 anni?? rotfl rotfl rotfl
Augurissimi Gyn!!!!!
Inutile che cerchi di passare per vecchio, tanto la pensione non te la danno!!!!! :PpPPppP
...devi ancora renderti utile per la Google
Spoiler:
Grazie a tutti Ragazzi!!! Dario ha messo voci del 29 Febbraio... ma nel 65 non era bisestile.. quindi... ma quelli che nascono in anni bisestili.. sono bisex? o hanno 2 style? :troll:
dai ragazzi.. la vecchiaia lasciamola a ... tutti quei politici che sono stati silurati... per non mi sta bene una cosa e mi fa rabbia che... i soldi sti qui li beccano lo stesso..
@Dario .. che scompiglio con questa data del 29...
@anto 1)prova a chiamare un negozio euronics e gli dici se ti spediscono a spese tue ... ;) 2) se lo trovassi non avrei problemi a spedirtelo...
@Crotanuzzu .. impegnati a fare delle torte con quelle ...rotondità ;)
@skizzo ... cercherò di mettercela tutta... rotfl merita...
io propenderei per la prima ipotesi gyn...cosi' abbiamo anche capito i tuoi gusti sessuali rotfl a cui vanno aggiunti quelli di crotan che mette le foto del suo ragazzo norvegese rotfl.ecco perche' vi trovate cosi' bene tutti e due eh...
si scherza ragazzi eh ;)
:cool: https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post3373456 :cool:
Grazie e ben ritornato!!
Mamma mia che giornata! Quante discussioni hanno aperto??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non ha senso. Così svaluta subito ogni prodotto che lancia e in più che ci faremo con il futuro s5? Partire una testata nucleare?? O magari con 16 core fa pure da stufa? Ma alla fine chiama o diventerà inutile? ....o si inventano veramente qualcosa di nuovo ma semplicemente per un aumento di potenza i miei soldi bob li vedono... inventassero piuttosto una batteria che dura molto di più o processori e schemi a risparmio energetico... magari una settimana di autonomia...
Buongiorno a tutti belli, brutti e cattivi... :cool: