rotfl rotfl rotfl ... me l'ha servita su un piatto d'argento, non potevo non fare la battuta, ma onde evitare che si offendesse l'utente (e non avevo qiesta intenzione assolutamente) te l'ho girata in proivato, ;), era per farti sorridere rotfl
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti
oggi parecchi sono rientrati a scuola
io sono nel mio lettuccio :D
chi è che capisce di computer??
avrei bisogno di una opinione
pomeriggio posto le caratteristiche del computer che mi sto facendo e voglio un vostro parere
come vi sembra questo pc???
4 barre di ram da 4 giga DDR3 1600MHZ value plus Corsair
Hd 1 tera 7200RPM 32MB sata3
Processore Intel I3-3220 3.1GHZ cache 6 MB LGA 1155
Scheda video Nvidia Geforce Gt620 2048MB HDMI DDR3
scheda madre ASROCK 1155 intel P67 4xDDR3 2133 4*sata2 2*sata3 ATX
naturalmente andrò a mettere mani al bios xD
I3 perché risparmio 100 euro e con le modifiche al bios farò lavorare di più i 12 giga di ram
Scheda madre asus
Scheda video non serve per giocare..
Ho la ps3 al massimo gioco a football manager che non richiede niente riguardo le risorse grafiche
Sistema operativo seven
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Diciamo che va bene.. Però insisto su i5..almeno che ripieghi su AMD
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
anche secondo me processore i5 e scheda madre asus o phoenix...poi ti consiglio anche una gpu un po migliore altrimenti non ci gira nulla o se gira...lentamente
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Il computer così mi verrebbe a costare sulle 600 euro
Con i5 sulle 700
Non voglio spendere molto e cmq il pc lo uso solo per giocare a football manager, navigare e per smanettare con il toolkit o altro
Quello che ho è andato e per questo voglio farne uno buono con cui possa resistere 6/7 anni
Non voglio esagerare e cmq non sembra male come pc
Alcuni amici di mio padre che capiscono molto di pc mi hanno detto che è un ottimo pc
Il problema è che è un peccato tenere un processore così lento su un PC del genere...fossi in te prenderei un i5 con moltiplicatore sbloccato...