mi attira molto la miui anche a me
io aspetto almeno la 5
anche se sarà sempre su 4.1.2 aspetto quella lo stesso
Visualizzazione stampabile
Si anche io, ogni tanto ci ritorno per vedere le novità, della V5 ancora neanche l'ombra, solo lentissimi sti cinesi a sviluppare... e ancora su base 4.1.2 per cui ancora più lenti o semplicemente non amano la 4.2.1 ( e non hanno tutti i torti) ... bah... c'è anche la curiosità di provare la aokp .. ma aspetto rom più mature, per adesso non mi fido...
A fine febbraio, proverete Ubuntu...
Azz di già? Gynnnnn :favorite: rotfl
Se è davvero fatto bene (me la devo vedere tutta la gestione della parte telefonica.. se non fa cagare) anche io rimango in Ubuntu anzi cancello pure Windows dalla partizione Bootcamp e metto Ubuntu linux last release per fare da spalla al Nexus Ubuntiano
avevano detto poche settimane e stanno rispettando i termini
io metto ubuntu sul secondo pc
quello nuovo lascio seven
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=tUh4-nQVWIQ
Cosi si possono compilare direttamente da telefono le ROM :D
La tipa è impedita, si vede che non sa maneggiare le cose grosse rotfl poverina, è in difficoltà...
Uhmm comunque sarà perchè è una beta ma quel sistema a slide delle schermate è lento e macchinoso, fa davvero cagare... io pretendo velocità a mo' di scheggia, non le sopporto ste schermate a slide tipo alla 4.2.1 lockscreen per capirci, ma che schifooooo
Lento e poco reattivo, il touch risponde tardissimo... bah.. speriamo bene.. anche qui deve maturare molto molto molto
o magari è troppo piccolo per lei e non se lo sente in mano rotfl rotfl
vedrai che miglioraQuote:
Uhmm comunque sarà perchè è una beta ma quel sistema a slide delle schermate è lento e macchinoso, fa davvero cagare... io pretendo velocità a mo' di scheggia, non le sopporto ste schermate a slide tipo alla 4.2.1 lockscreen per capirci, ma che schifooooo
Lento e poco reattivo, il touch risponde tardissimo... bah.. speriamo bene.. anche qui deve maturare molto molto molto
la beta è la promoter... :D