Secondo me hanno troppi progetti aperti, nel senso lavorano a troppi devices, troppa dispersività, saranno buttati su quel pacco di Nexus4 bleah e sui tablet (unico tablet che comprerei se non costasse un botto sarebbe il Microsoft surface pro)
Visualizzazione stampabile
sisi ma infatti era giusto per chiarire ;) loris è fatto così. infatti la prossima release vuole rivoluzionare parecchie cose. base cm con tutte le sue implementazioni ulteriori su audio gps dalvik ecc..ecc.. e poi mod fatte da lui e pglmro (altro membro supervalido dello sconcauteam, sviluppato per note e s3,sia mod per firmwire che per rom come ha in firma)...sperando che non abbiano intoppi rotfl
in attesa della nuova hc, la rom più valida è la purity di dario. la aokp sul mio era lenta, la build 1. le unofficial volavano. non ci sarà feeling con il mio
;)
Eh come a me con la djdroid, boh, non so perchè ma al mio Nexus fa schifo quella rom... abbiamo i telefoni faziosi
Braaaaaavooooooooo tu si che ne capisci.. con tanto di porta o porte USB e vero sistema operativo, non quei giocattoli che chiamano tablet...
Vedo che informaticamente parlando, parliamo la stessa lingua... assolutamente d'accordo... sul Mac dovetti installare paragon NTFS per poterne fruire, troppo importante
L'interfaccia metro la gradisco solo sugli All in one touchscreen con schermo posizionabile da verticale a mo' di tavolino per capirci.. ma senza tale soluzione la trovo scomoda sui Pc desktop :'( meno male che si può togliere...
Abbiamo proprio gli stessi gusti, il Note 10.1 piace anche a me e tra i "giocattoli" lo indicai anche all'utente Dome che voleva prendersi il Nexus 10 che a me personalmente non fa impazzire... tra i due andrei di Note 10.1 sebbene non sia dotato di tecnologia Wacom