secondo me la cm10.1 è davvero in arrivo. Non vedo lavori sulla cm10 :D
Visualizzazione stampabile
secondo me la cm10.1 è davvero in arrivo. Non vedo lavori sulla cm10 :D
utilizza il punto 8 del toolkit all'in one
oppure flasha la cwm e poi non avviare il cell ma premi i tasti del volume fino ad andare a recovery e poi premi power
il cell si accende in cwm e poi da li fai reboot system
ti dovrebbe chiedere se rimettere la recovery originale o lasciare la cwm
avete visto questa???
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2034900
sembra bella come rom
peccato che ancora non vadano i tasti a schermo
Io metto le rom che per me sono funzionali
ora ho la paranoidandroid perchè mi piace l'interfaccia tablet di alcune app come il calendario e il browser
se esistesse un'app che mi permetta di modificare i dpi alle singole app e non al sistema a questo punto direi cyano a vita :D
Provata anche questa..
Fluidità migliore di qualsiasi rom
Come consumo non ti so dire
Non mi piacciono alcune impostazioni in inglese e soprattutto il fatto che non si possono cambiare i dpi alle app che dico io..
C'era un errore e quindi le impostazioni della paranoid sono state tolte
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per Dario ...
Finalmente Flow theme è stato aggiornato oggi ed è pienamente compatibile con android 4.2.1 :cool:
Rispetto a un pò di mesi fa quando non c'erano molte discussioni in Rilievo, ho cercato di fare in modo di metterle per ciascuna categoria e problematica.. sta all'utente leggere e capire.. come un aeroporto e con la funzione imbarchi.. vorrei vedere se il passeggero che deve andare a Palermo , si imbarcasse su quello di Cagliari..
Le tematiche aperte con criterio e serietà, non vengono mai chiuse.. sono li da vedere..
Grazie Anto..
Grazie Dario.. sei sempre un'ottima spalla.. e di grande aiuto ;)
Prego gyn
Questo forum è un punto di riferimento per molti
Quando cerchi qualcosa su google tra i primi risultati esce sempre questo forum
Molte volte però vengo messi dei link che portano a discussioni inutili, e questo non deve accadere...
Per questo cerco di fare il mio meglio segnalando i thread unitili e dicendo agli utenti i thread in cui postare
Propongo Dario for moderator ;) rotfl ... Dario, Dario, Dario ... così potrai andare anche tu a caccia di crotani, granchi, patelle, ecc... :cool:
Non occorre perchè Dario lo sa e l'ho contattato a proposito e sa che ha il mio appoggio.. :)
Ottimo, allora sarà questione di poco ;) ... allora votiamo tutti per te per aumentarti i poteri .. Super Gyn :p :cool:
Sono in crisi di flashing... per ora flasho kernel in continuazione ahahahah ... se il Gnexus potesse parlare mi manderebbe a quel paese, povero Nexus...
Non riesco a briccarlo, mannaggia !
Grazie per la fiducia che mi dai
Già..
Comunque a me basta anche quello che faccio adesso... Alla fin fine cambia solo il fatto che ad esempio non posso chiudere io le discussioni ma devo segnalare
Il lavoro è sempre quello :)
Hai visto il nuovo aggiornamento di Nova launcher quante opzioni aggiunge?
Prego caro, lo penso con sincerità, ti osservo da molto tempo e tu sei tra i più adatti, senza ombra di dubbio :) e poi in abito rosso non mi piaci :p
Prego ;)
"maestro insegnami"! (mitica frase tratta dal film "40anni vergine" ahahahah) ... che è questa cosa del nexux4 ... o dell' S3? Spiega spiega... rotfl:cool:
Ahahah non ho dubbi rotfl .. come un crotano ho abboccato subito all'amo, lo vedi in che condizioni sto messo? Il flashing compulsivo ha questi effetti collaterali.... devo disintossicarmi... le cose sono due.. o vendo il Nexus e la smetto... oppure vado dal Team Cyanogenmod e li minaccio con un fucile se non muovono il kiul!
Naaaaaa .. invece mi sto specializzando in kernellollogia, in undervolting e governors configuration ... sono anche allievo di Beggs, attingo dai migliori, sono un bravo allievo :-$
Ragazzi approfitto del 3d OT (rotfl) per chiedervi un consiglio... un navigatore GPS per auto che abbia un'ottima precisione, mappe Navteq aggiornatissime, superaffidabile qual è?
Non rispondetemi il Nexus eh, ne voglio uno super affidabile da tenere in auto
Io sento parlare molto bene del Garmin... ne ho puntato uno abbastanza interessante... questo qui: che ne pensi? Funge anche da TV :p per me abbastanza importante visto che con l'anno nuovo farò parecchi corsi di aggiornamento e sarò spesso in giro... così non mi rompo
È proprio interessante questo garmin...non ne ho mai avuti di garmin ma anche io ne ho sentito parlare bene da chi ce l'ha...poi la funzione TV è davvero interessante...peccato che a me serve solo in estate quando vado in Calabria dove quasi non esiste il 3g altrimenti ci facevo un pensierino...
Uhmmm a me la Xylon fece ribrezzo così come l'AK kernel... delusissimo da Anarkia, sta sfornando dei kernel che non mi convincono per niente... almeno le versioni PGM, non mi riferisco a quella che usi tu che magari va meglio eh... ma proprio PGM con AK funziona davvero male male male... io invece se mi viene la fantasia di lasciare la Cyano per un breve periodo vado sulla MIUI e poi torno alla Cyano... oramai so che è così...
La mia era solo un'opinione eh, nel senso abbiamo esigenze e facciamo usi di applicazioni diverse... sono contento che hai trovato la tua dimensione ;)
ho cambiato un po tra zen e anarkia e alla fine mi par piu tranquillo questo, lo zen la mattina trovavo il cel con poca batt, mha.. tra le rom mi par una tra le meno pastrocchiate, la cm10.1 mi par lenta. e visti i problemi alla lunga sul tablet ... evito
Gyn è uscita la beta 3 di Nova launcher
Si si
Mi piace molto la possibilità di scegliere la grandezza delle icone e soprattutto ha una fluidità spaventosa
E infine finalmente hanno aggiunto la possibilità di bloccare lo scrolling nell'app drawer
Non passa ai widget ma rimane nelle applicazioni :D