Oggi ho installato Ubuntu sul vecchio PC, Dario, è rinato anch'esso ... veramente fantastico... ora faccio un bel tri-boot nel mio SSD del Macbook e ci metto Mountain lion, Ubuntu, Windows7 o 8, vediamo... rotfl
Visualizzazione stampabile
Oggi ho installato Ubuntu sul vecchio PC, Dario, è rinato anch'esso ... veramente fantastico... ora faccio un bel tri-boot nel mio SSD del Macbook e ci metto Mountain lion, Ubuntu, Windows7 o 8, vediamo... rotfl
Perché?
Il nokia lumia 920 come telefono è spettacolare
Robustezza,fotocamera spettacolare, velocità e in più ha un display che secondo me è superiore sia al retina sia agli amoled de Samsung
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
alke anche tu mac ???? quale hai ? io imac da 21 dell anno scorso. che versione di ubuntu hai messo nella partizione ? io da quando ho messo con bootcamp windows è un po' più lento all'accensione..e con lion ho la ram che scende in un attimo
Ho un vecchio Macbookpro mid 2009 rotfl che va ancora come un missile grazie agli 8 Gb di ram e un SSD Intel (che tra poco cambio per un samsung 840) ... A me non perde un colpo, sempre una scheggia, anche il windows7 in bootcamp
Come sistema principale ho Mountain Lion
Ragazzi
Se navigo in 3g non mi fa accedere al forum tramite tapatalk
Mi dice che la user o la password sono errati
Se accedo in Wi-Fi tutto bene
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2