Posso mettere il backup nella seconda partizione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Da menu c'è un'opzione che ti crei un cd o pen usb di avvio. Volendo si può scegliere che parte appena dopo il boot del bios quel menu per pochi secondi selezionabile
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
quindi una volta fatto il backup di windows con quel programma lo posso salvare su disco o hard disk esterno
quindi nel casao il pc non accende più perchè il pc ha perso file importanti di windows, posso usare quel cd per ripristinare i file mancanti senza perdere niente??
Crea un backup dipende da quello che installi.. Circa 20giga, attualmente a me ha salvato 23..al momento che ne hai bisogno, e il PC non è accessibile, metti il supporto creato e gli dai la directory del backup salvato, e ti va a ripristinare tutta la situazione che avevi fatto al momento esatto del backup
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Funziona esattamente come quando fai il nandroid .. ne più ne meno.. se installi qualcosa dopo è chiaro che cambia e devi rifare/aggiornare il backup ..però c'è da dire che ti porta al sistema pulito in caso tu volessi provare un qualcosa o hai preso un virus..
C'è anche la possibilità di backup incrementale.. quindi farebbe al caso tuo.. io c'è l'ho da parecchi anni e parecchie volte mi ha salvato il ciapet....poi vedi tu se ti pesa o no il formattone.. :D
il format non mi pesa
tutti i programmi li ho su dischi e penne usb quindi non mi pesa ripristinare
cmq per tutti i programmi che ho io sul pc il bakup andrebbe a pesare molto, e siccome l'hard disk esterno è già pieno, non so dove metterlo il backup rotfl rotfl
Ho finalmente formattato il PC! Ho per ora rimesso su xp originale.
Voglio ora mettere, insieme a Windows, Ubuntu 12.10, ho scaricato l'iso dal sito, ma devo per forza masterizzarla su cd? Perché se uso daemon tools per montare l'iso non succede nulla... Anche se faccio esplora e faccio partire l'exe non fa nulla...
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare