Prova a flashare la CM10.1 del nexus4oppure con Odin i file per S3 !!
Grazie per il resto...![]()
Prego caro, lo penso con sincerità, ti osservo da molto tempo e tu sei tra i più adatti, senza ombra di dubbioe poi in abito rosso non mi piaci
Prego![]()
"maestro insegnami"! (mitica frase tratta dal film "40anni vergine" ahahahah) ... che è questa cosa del nexux4 ... o dell' S3? Spiega spiega...![]()
Ultima modifica di Alkemix; 16-12-12 alle 14:55
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ahahah non ho dubbi.. come un crotano ho abboccato subito all'amo, lo vedi in che condizioni sto messo? Il flashing compulsivo ha questi effetti collaterali.... devo disintossicarmi... le cose sono due.. o vendo il Nexus e la smetto... oppure vado dal Team Cyanogenmod e li minaccio con un fucile se non muovono il kiul!
Naaaaaa .. invece mi sto specializzando in kernellollogia, in undervolting e governors configuration ... sono anche allievo di Beggs, attingo dai migliori, sono un bravo allievo
Ragazzi approfitto del 3d OT () per chiedervi un consiglio... un navigatore GPS per auto che abbia un'ottima precisione, mappe Navteq aggiornatissime, superaffidabile qual è?
Non rispondetemi il Nexus eh, ne voglio uno super affidabile da tenere in auto
Ultima modifica di Alkemix; 16-12-12 alle 15:29
Alkemix (16-12-12)