R: OT things: Assassin's Crede fans
Quote:
Originariamente inviato da
ValeGalxy
Eccomi ci sono pure io tra i fan di questo magnifico gioco!! Li ho tutti tutti e devo ancora finire il 3, quindi guai a chi dice il finale nè!!! La mia avventura con Assassin's è iniziata per caso quando mia cognata ha regalato il gioco, il 2, al mio ragazzo, a lui non piaceva (pazzo) e cosi ho provato io (e lui si maledice da allora) e da quel giorno non ho più perso un gioco della saga!! Oltre ad aver riempito casa con statuette, sagome e puzzle rotfl ...
Ma ci sarà anche il 4??? Oddei ero rimasta che con il 3 finiva tutto!! :o
Comunque tra quelli usciti i miei preferiti rimangono il 2 e il Brotherhood :D E voi?
No in teoria non finisce,per quanto riguarda il 2,anche a me piaceva più il medioevo/rinascimento come ambientazione ;)
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Spero che il quarto capitolo chiuda la saga onestamente non mi piacciono i giochi che diventano un abitudine (vedasi resident evil) preferirei che il quarto si svolga ai giorni nostri con Desmond e si chiuda il cerchio....
Quote:
Sduzz
Spero che il quarto capitolo chiuda la saga onestamente non mi piacciono i giochi che diventano un abitudine (vedasi resident evil) preferirei che il quarto si svolga ai giorni nostri con Desmond e si chiuda il cerchio....
Desmond con il coltellino contro le armi automatiche? Naaah..
Poi Desmond e privo di carisma..
P.s..hai saputo del mio ban? Sai perché non mi vanno gli mp?
OT things: Assassin's Crede fans
Quote:
Hawk721
Desmond con il coltellino contro le armi automatiche? Naaah..
Poi Desmond e privo di carisma..
P.s..hai saputo del mio ban? Sai perché non mi vanno gli mp?
???? Comunque anche nel tre e con coltello contro fucili e pistole quindi non cambia molto....
Sent from my dark evo
Quote:
Sduzz
???? Comunque anche nel tre e con coltello contro fucili e pistole quindi non cambia molto....
Sent from my dark evo
Si però.. tantissimi di solito vanno avanti veloci con Desmond per tornare Bell'Animus.. sarebbe un flop completo secondo me un gioco solo su Desmond.. e non sarebbe un Assassin's creed..
Gesendet von Hawk's Evo..
Ho finito il 2 questa sera. Adesso ho installato Brotherhood:) con tutta la dovuta calma lo finirò. Anche perché devo cambiare scheda videoooo:):)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2