Aiuto assemblaggio computer
Buongiorno ragazzi,pensavo di sostituire alcune parti del mio PC,come scheda video,scheda ram,processore,sistema operativo e scheda madre,in poche parole,tutto tranne il case.
Ora vi dico dove sono indeciso tra due schede madri,ma in generale volevo sapere se tutti questi componenti stanno assieme o se hanno qualche problema in particolare.
-Scheda video ATI Sapphire HD7750 1GB:€74,95 o ASUS GT630-2GD3 S 2gb €72,53 (possibile così poco!?)
-Scheda ram Corsair CMZ8GX3M2A18C9R 4gb espandibile a 8:€48,40
-Processore AMD FX 8150 8core €173 oppure Intel Core i3-2100 € 109 o Intel Core i5 €170?
-Scheda Madre ASUS P8B75-M LX €57 o Asrock Z77 PRO4-M €86
Poi come si fa ad aumentare i gb della ram!?
Quali sono le accoppiate migliori? Come vedete tutto low cost..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
R: Aiuto assemblaggio computer
Domanda: sei già pratico vero, nell'assemblaggio?
Inviato con un impulso di 180°
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Domanda: sei già pratico vero, nell'assemblaggio?
No,chiamo un mio amico e me lo faccio assemblare,altrimenti ne ho visto uno si ebay con i5 8gb ram 1 tera di hard disk a 250€
Quote:
Hawk721
No,chiamo un mio amico e me lo faccio assemblare,altrimenti ne ho visto uno si ebay con i5 8gb ram 1 tera di hard disk a 250€
Molto buono a 250
Quote:
Scorpionredblack
A me sembra proprio che non va',infatti il google phone sta' fermo alal configurazione.Ho anche un'altra possibilita' il naviga tre della 3,il problema mi sembra che prende poco qui in zona,ed e' strano anche il fatto che non mi appare il nome dell'operatore.
Vorrei giocarci,e usare programmi come Photoshop,ora vi riposto il link su ebay,perché dice che la scheda video riesce a lavorare a 1,75 gb,ma non ho capito vene,magari voi saprete aiutarmi perché più esperti
Ecco il link. http://www.ebay.it/itm/PC-COMPUTER-D...607732a&_uhb=1
Mi hanno cambiato il prezzo :(