Aleeeeeee samp! Sampdoria per sempre...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da antimela
Sono quei colori magici...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Forza Napoli!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Antonio amico nn ebbesti risposto...il bologna fece la remuntada al san paolo correggimi se fallo va..esplicaci le tue sensazioni dopo il gol di portanova va
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Juventino! Capolistaaaaaa
Invitato Dal Mio Galaxy S3 Super Sayan Arrabbiatissimo!
napolii
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No beh,dopo stasera..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Io sono del Palermo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Milan!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono agnostico.
E non mettetevi a fare barzellette stile anni 80 alla Ric e Gian a Risatissima. Significa che non ho una scuadra del quore. :p
Attualmente seguo il calcio solo una volta ogni due anni... ai mondiali e agli europei.
Ho però delle simpatie e antipatie tra le squadre italiane... squadre che quando vincono mi fa piacere e squadre che mi fa piacere quando perdono. :cool:
E per evitare che alcuni benintenzionati mi mettano una bomba sotto la macchina, le squadre di entrambe le liste sono CLASSIFIED: FOR MY EYES ONLY. :p
Juve................
bah..io penso che la domenica è il giorno più bello della settimana perchè si va allo stadio.. che poi non è un "vedere la partita come fosse un film".. è cantare per dei colori, seguire una fede, un percorso di vita iniziato da piccoli che ci accompagnerà per molto tempo.. è "appartenere" a dei colori e cantare e sventolare una bandiera per quella maglia che da bambini ci ha fatto innamorare.. la domenica ti svegli sapendo di dover preparare i panini per il pranzo, prendere sciarpa e bandiera e partire (facendo spesso anche centinaia di chilometri) per "vivere" quella fede..
quelle domeniche in cui non c'è il campionato infatti mi viene una depressione..
non saprei mai stare senza
Daa pagnotta, magno e bevo e chissene importa :D anzi.. tifo la squadra che ha piú gnocche rotfl
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Lazio!!
E Varese basket!
Rovinerebbe il mio matrimonio rotfl
Club sport Emelec dall'ecuador
Holvan =)
Lo so :D l'ho rubata da te :D:D era perfetta per la mia firma
No perché l'ho brevettato 1 ora fa quindi adesso o paghi o lo togliere rotfl rotfl
miii forza juveeee
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna
Crotan c'è anche scritto al primo post,se lo rifarà qualcuno lo farò chiudere...
Milan... :-)
milan :) :)
Juventus per sempre!!!!
Inviato dal mio GT-I8190
Su questo non ci sono dubbi... rotfl
Che robaccia...
Questa è roba seria :cool:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/06/7aha6yva.jpg
Camminiaaaaamo nooooooiiiii... accanto ai noooooostri eroooooooiiiii......
Io tifo la prima squadra della Capitale,la Lazio :-)
Inviato dal mio GT-I9300
Forza Napoli, sempre e comunque. :D :D :D