napolii
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
napolii
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No beh,dopo stasera..
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Io sono del Palermo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Milan!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono agnostico.
E non mettetevi a fare barzellette stile anni 80 alla Ric e Gian a Risatissima. Significa che non ho una scuadra del quore. :p
Attualmente seguo il calcio solo una volta ogni due anni... ai mondiali e agli europei.
Ho però delle simpatie e antipatie tra le squadre italiane... squadre che quando vincono mi fa piacere e squadre che mi fa piacere quando perdono. :cool:
E per evitare che alcuni benintenzionati mi mettano una bomba sotto la macchina, le squadre di entrambe le liste sono CLASSIFIED: FOR MY EYES ONLY. :p
Juve................
bah..io penso che la domenica è il giorno più bello della settimana perchè si va allo stadio.. che poi non è un "vedere la partita come fosse un film".. è cantare per dei colori, seguire una fede, un percorso di vita iniziato da piccoli che ci accompagnerà per molto tempo.. è "appartenere" a dei colori e cantare e sventolare una bandiera per quella maglia che da bambini ci ha fatto innamorare.. la domenica ti svegli sapendo di dover preparare i panini per il pranzo, prendere sciarpa e bandiera e partire (facendo spesso anche centinaia di chilometri) per "vivere" quella fede..
quelle domeniche in cui non c'è il campionato infatti mi viene una depressione..
non saprei mai stare senza