Visualizzazione stampabile
-
Dubbio su alienware
Salve! Mi servirebbe un pareruccio su un alienware m11x r3...sul procio ci siamo (i7), come ram idem (8gb), quello che mi preoccupa è la scheda video...gt540m 2gb...è un po' vecchiotta e poi è nvidia...qualcuno ci ha mai avuto a che fare? non è che poi prendo l'alienware (usato eh, è fuori produzione ormai) e mi trovo con un prodotto totalmente inutilizzabile con le nuove uscite? Grazie per un'eventuale risposta! Saluti!:)
-
R: Dubbio su alienware
Quote:
Originariamente inviato da
kar
Salve! Mi servirebbe un pareruccio su un alienware m11x r3...sul procio ci siamo (i7), come ram idem (8gb), quello che mi preoccupa è la scheda video...gt540m 2gb...è un po' vecchiotta e poi è nvidia...qualcuno ci ha mai avuto a che fare? non è che poi prendo l'alienware (usato eh, è fuori produzione ormai) e mi trovo con un prodotto totalmente inutilizzabile con le nuove uscite? Grazie per un'eventuale risposta! Saluti!:)
Ciao, io non ho un alienware, ma li adoro :D:D:D
Ho un Asus che ha praticamente gli stessi componenti che hai elencato, praticamente è un desktop replacement, fa tutto e senza problemi, per quanto riguarda il comparto grafico, va benone, al tempo girava ottimamente, ora gli ultimi giochi li fai con dettagli medi con risoluzione 1600 x 800(1000)
Inviato con un Impulso di 180°
-
Sono stato più di una volta in compagnia di alcuni Alienware, ti posso assicurare che dal punto di vista della qualità costruttiva sono di gran lunga superiore a qualunque altra piattaforma per gaming, detto fuori dai denti però non andrei mai a prendere una macchina per gaming portatile in primis e usata ...
Anche se con una scheda grafica della Nvidia, quindi con un supporto driver davvero ottimo anche nel tempo sicuramente dovrai da qui a poco scendere a dei compromessi per giocare gli ultimi titoli usciti o quelli che usciranno, ricordiamoci che stiamo parlando di un portatile ... già poco adatto di suo per queste cose.
Secondo me con quello che andrai a spendere per un Alineware usato (presumo sugli 900 euro) puoi provare a cercare qualcosa di più recente e magari più prestazionale guardando altre case produttrici, onestamente io sono rimasto molto stupido dalla nuova fascia extreme dell'asus ( mi piace moltissimo l'alluminio ionizzato al posto della plasticaccia del case e i monitor enormi).
-
Devi solo giocarci? quanto ti hanno sparato per questo alienware?
-
Quote:
Thomas90
Devi solo giocarci? quanto ti hanno sparato per questo alienware?
700 €...ma non l'ho preso per lo schermo da 11"...
Metto qualcosa in più e prendo un m14 nuovo dal sito dell, praticamente! XD
Saluti!:)
-
Quote:
kar
700 €...ma non l'ho preso per lo schermo da 11"...
Metto qualcosa in più e prendo un m14 nuovo dal sito dell, praticamente! XD
pazzi... comunque preferisco gli asus serie G.. (gaming)
ps. hai considerato che sono spessi un accidenti e che pesano un quintale?
-
Quote:
Thomas90
pazzi... comunque preferisco gli asus serie G.. (gaming)
ps. hai considerato che sono spessi un accidenti e che pesano un quintale?
Ciao!Grazie per la risposta, intanto...avevo perso di vista il 3d...XD
Ho trovato un G73JW a 680 €...mi sembra un buon prezzo, sinceramente, per un buon laptop.
Secondo la tua esperienza (immagino tu ne abbia uno) mi pentirò dell'acquisto?
Con Far Cry 3 ci sono speranze?
-
Quote:
kar
Ciao!Grazie per la risposta, intanto...avevo perso di vista il 3d...XD
Ho trovato un G73JW a 680 €...mi sembra un buon prezzo, sinceramente, per un buon laptop.
Secondo la tua esperienza (immagino tu ne abbia uno) mi pentirò dell'acquisto?
Con Far Cry 3 ci sono speranze?
Guarda sinceramente no, non ce l'ho un mattone del genere :D
Ho viso l'alienware da un amico e mi è venuto il voltastomaco.. troppo grosso inoltre.. avendo gia un asus k53ta e trovandolo già alquanto pesante, non immagino un portatile del genere quanto spazio occupa e quanto pesa.. per me che lo porto spesso in giro in borsa diventerebbe un mattone.. Comunque rispondendo alla tua domanda, si, senza problemi credo che possa far girare far cry 3.. Il processore è un i7, la scheda video una gtx 460m.. 8gb di ram...quindi una bella bestiolina..
a 680 l'hai trovato usato vero? perchè nuovo a quel prezzo è un super affare..
-
Quote:
Thomas90
Guarda sinceramente no, non ce l'ho un mattone del genere :D
Ho viso l'alienware da un amico e mi è venuto il voltastomaco.. troppo grosso inoltre.. avendo gia un asus k53ta e trovandolo già alquanto pesante, non immagino un portatile del genere quanto spazio occupa e quanto pesa.. per me che lo porto spesso in giro in borsa diventerebbe un mattone.. Comunque rispondendo alla tua domanda, si, senza problemi credo che possa far girare far cry 3.. Il processore è un i7, la scheda video una gtx 460m.. 8gb di ram...quindi una bella bestiolina..
a 680 l'hai trovato usato vero? perchè nuovo a quel prezzo è un super affare..
Sì,usato...preso ieri, condizioni perfette, ancora in garanzia... enorme è enorme...però almeno per adesso, che sono senza desktop, mi trovo benissimo. Crysys 2 gira senza problemi, Far Cry ancora non ho provato...appena stacco dal lavoro XD Non mi aspetto miracoli ma credo che ad una risoluzione decente e con impostazioni medie e senza filtri non dovrebbe darmi troppi grattacapi.
saluti!:)