Non so Hawk, preferisco S3. One X mi è sembrato un po' meno fluido e soprattutto il superamoled mi gusta di più.
Visualizzazione stampabile
Non so Hawk, preferisco S3. One X mi è sembrato un po' meno fluido e soprattutto il superamoled mi gusta di più.
ragazzi mi serve una manooooo!!! ho comprato il panettone "maya" apparte il fatto che e la fine del mondo roftlroftl,lo preso per capodanno solo che il nutrizionista mi dice che non e genuino!!dove trovo la crack per renderlo genuino!!ragazzi vi prego aiutatemi capodanno e alle porte!! :troll::troll;
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna
Che su dice di nuovo raga?? Vu vedi inattivi.
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
chi di voi non ha mai desiderato un nokia che montasse android? passando dal symbian al windows hanno fatto una schifezza...
ragazzi mi serve una manooooo!!! ho comprato il panettone "maya" apparte il fatto che e la fine del mondo roftlroftl,lo preso per capodanno solo che il nutrizionista mi dice che non e genuino!!dove trovo la crack per renderlo genuino!!ragazzi vi prego aiutatemi capodanno e alle porte!! :troll::troll;
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz,3 gb di ram, e 128 gb di memoria interna
io invece trovo piu bello graficamente windows phone se solo avesse tante app quanto android....lo considererei quasi al livello di android
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Risolleviamo i.. morali
Ci credete voi?
vi puzza la zappa comunque ...(hawk®) Ahahah RAF ha sburrat n gopp o cellulare e mo le righine si vedono
Sent from my Liquid MT using Tapatalk 2
Se metti un thanks tu duco quanto sei bello da uno a dieci
se metti thanks ti dico quanto scoperai da 1 a 10 nel 2013 roftl!!
Ragazzi me la consigliate?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
Hawk721 da 1 a 10 scoperai 7!!roftl
E questo? Per fare il primo HTC evo 3d bianco in italia? Questo me lo consigliate? http://www.ebay.it/itm/Housing-Metal...defb26c&_uhb=1
che figata sta notizia! andate sul sito di corriere.it nella sezione tecnologia c'è una notizia riguardante un iphone brasiliano che monta android XD
(purtroppo non sono ancora abilitato ad inserire URL, altrimenti ve lo avrei linkato XD)
Ragazzi,sono famoso
giorno a tutti sono stato in vacanza... ricomincio le iscrizioni per brikkare smartphones dopo averne brikkati 9 solo a natale.
By Intruso:
scusate, per scrivere qui bisogna fare una domanda specialo a qualcuno? Bisogna pagare qualcosa? Anticipo che tutti i miei averi sono una cassetta di mele bacate e un barattolo di chiodi arrugginiti col tetano :)
E' un luogo dove si può scrivere qualsiasi cosa anche se non è in tema e non c'entra nulla con niente e magari è piena di errore grammaticali però non fa niente perché tanto non gliene frega niente a nessuno? Spero che la risposta sia sì rotfl In caso contrario scusatemi di avere oltrepassato il confine :'(
Ottimo, ma sappiate che non posseggo più né mele né chiodi, ho dato tutto in beneficenza, nel periodo delle feste mi sento più buono :)
Però mi devono pagare gli arretrati di lavoro, 20 bastonate e 100 frustate, sarei ben felice di dividere tanto ben di dio rotfl