Visualizzazione stampabile
-
R: I Signori Del Troll
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
...lol
asdlalla
roftlroftl ho taroccato la tua storia...la raccontasti moooooooolto tempo fa in chat e l ho modificata :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
androidiano72
roftlroftl ho taroccato la tua storia...la raccontasti moooooooolto tempo fa in chat e l ho modificata :D
Allora non e tuo il copyright!! Adesso arriva apple e fa causa a tuttiiiiii
-
Questa e la mia domanda di ammissione!!
Ecco la mia trollata. Questo e per te astro del ciel
https://www.youtube.com/watch?v=lWCZ...e_gdata_player
-
Quote:
MrFrancesco961
sono sicuro...entro poco astrone ti banna roftlroftl
-
Quote:
NickGalaxyS3
Ladies And Gentleman
Membri e fondatori (per categoria) :
Fondatori(4):
NickGalaxyS3
Hawk721
Crotan
Bartek
Tesseraio:
Androidiano72
Membri Onorari(1):
Stiwyfigfexx
Membri:
Baby Troll:
GiovanniGalaxy
Per Iscrizioni Scrivere Una Risposta Con Domanda Di Ammissione
Volevo far notare che il nome di scrotolo età sbagliato :D :D
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
androidiano72
storia del troll:
ecco la storia di come e nata l'arte del troll....un giorno un contadino stava viaggiando con il suo carro per andare a comperare della merce fuori citta...ad un tratto,mentre passava su di un ponte,comparve un uomo brutto,verde e pieno di brufoli (no non era baby hulck)...quest uomo comincia a fare degli indovinelli al contadino dicendo:"se indovini passi altrimenti paghi 10€ per ogni errore"
l uomo (ovvero il troll) comincio.allora a fare indovinelli difficilissimi al vecchio contadino che non seppe risolvere....allora il vecchio rimase senza più soldi ma il troll con fare "regale" disse:"va bene puoi passare ma ricorda io sono la guardia del ponte mandata dal re e i soldi che mi hai dato servono solo da cauzione per attraversare il ponte" allora il contadino ringrazia e attraversa il ponte...poco dopo 3 cavalieri inseguono l uomo ormai arrivato in citta e gli dicono con voce imponente:"vecchio!!!non avete pagato la cauzione per il passaggio del ponte,adesso verrete giustiziato" il vecchio replica:"ma io....ho pagato la cauzione alla guardia del re che sorvegliava il ponte".....poco dopo si celebro il funerale del vecchio...il suo corpo venne incendiato perche ritenuto pazzo e disonesto....sulla tomba di quel mucchietto di cenere che n era rimasta fu scritto:"in memoria di colui che fu preso in giro da un troll" tuttavia "preso in giro" era troppo lungo e fu li che nacque il termine trollare...la frase fu corretta in:"in memoria di colui che venne ucciso per essere stato trollato" questa e la vera storia
copyright® androidiano72
Carina questa storia....la posso mettere nel topic iniziale???(ci scrivo anche il tuo copyright chiaramente)
-
Quote:
MrFrancesco961
Per me sei dentro...puoi gia chiedere a androidiano72 la tessera roftl e penso che per la trollata accetteranno anche gli altri fondatori...sei un baby troll complimenti ;)
-
Quote:
NickGalaxyS3
Carina questa storia....la posso mettere nel topic iniziale???(ci scrivo anche il tuo copyright chiaramente)
certp che puoi metterla...il copyright non e importante roftl tutto e di tutti qui...anche per me mrfrancesco e dentro...serve pero almeno un altro fondatore che conferma
-
Quote:
Crotan
Androidiani72 perchè la tua tessera è cosi piccola?
piccola? no e di dimensioni normali..vabbe basta che si vede roftlroftl
-
Quote:
Crotan
Dimensioni normali?Guarda la mia comè :D
vabbe roftlroftl comunque in arrivo tessera per MrFrancesco961