Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corda
ho aggiunto nuove perle di saggezza nella mia firma... ti piace astrone? :troll:
Devi diminuire le dimensioni della Firma...come da regolamento
7. La firma dovrà essere sobria e poco invadente, per rendere più fruibile il contenuto del forum.
Il testo non dovrà essere superiore al "carattere 3".
Sono vietati, in firma, link a siti esterni quali blog o forum
Sono vietate immagini di dimensioni superiori a 400X200 pixel. Qualsiasi immagine superiore verrà rimossa senza preavviso e per i recidivi verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
L'inserimento del pulsante "donate" di paypal in firma dovra' essere autorizzato dallo staff e verrà concesso solo a chi dimostra un impegno forte e concreto verso la comunity. Il pulsante non potrà avere dimensione superiore a 96x21 pixel. Chi trasgredisce verrà dapprima ammonito e successivamente gli verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
E' troppo grande...caccia qualche "perla" roftl
-
astrò dimmi tu che tolgo... io sono innamorato di tutte le mie creazioni :favorite:
-
Quote:
corda
astrò dimmi tu che tolgo... io sono innamorato di tutte le mie creazioni :favorite:
se fosse per me , tutto :)
-
ma...io...pensavo... ti piacesse rotfl
-
ecco, ora è più sobria XD
-
R: I Signori Del Troll
Quote:
astrone
Devi diminuire le dimensioni della Firma...come da regolamento
7. La firma dovrà essere sobria e poco invadente, per rendere più fruibile il contenuto del forum.
Il testo non dovrà essere superiore al "carattere 3".
Sono vietati, in firma, link a siti esterni quali blog o forum
Sono vietate immagini di dimensioni superiori a 400X200 pixel. Qualsiasi immagine superiore verrà rimossa senza preavviso e per i recidivi verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
L'inserimento del pulsante "donate" di paypal in firma dovra' essere autorizzato dallo staff e verrà concesso solo a chi dimostra un impegno forte e concreto verso la comunity. Il pulsante non potrà avere dimensione superiore a 96x21 pixel. Chi trasgredisce verrà dapprima ammonito e successivamente gli verrà tolta la possibilità di editare la propria firma
E' troppo grande...caccia qualche "perla" roftl
lol era da tempo che non leggevo il regolamento e questa cosa della firma propio non la sapevo,grazie.
ah la mia va bene???
-
Quote:
MrFrancesco961
lol era da tempo che non leggevo il regolamento e questa cosa della firma propio non la sapevo,grazie.
ah la mia va bene???
si , tranquillo.
Per chi non lo sapesse, è punto preso dal nuovo regolamento 2013. Lo trovate negli annunci come sempre, dateci un occhiata! ;)
-
Quote:
astrone
si , tranquillo.
Per chi non lo sapesse, è punto preso dal nuovo regolamento 2013. Lo trovate negli annunci come sempre, dateci un occhiata! ;)
lo appena riletto ed e l ultimo punto!!
-
Quote:
Crotan
Buongiorno cari Amici,e buona Vigilia di Natale :D
Thanksate thanksate :troll:
Io no thankso dico grazie e altrettanto roftl
-
Buona vigilia a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!