Visualizzazione stampabile
-
R: I Signori Del Troll
Attendo sfiducioso. :cool:
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Oggi mi è giunta una notizia che mi ha cambiato la vita. Mi hanno detto come si fa a fare il simbolo della popò su facebook...sono commosso da tanta abbondanza :')
-
Ottimo!! Dopo la fratellanza un altro fantastico 3d...è ora di darsi da fare :D rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Attendo sfiducioso. :cool:
....e continuo ad attendere ;)
-
Quote:
Lightwave
Oggi mi è giunta una notizia che mi ha cambiato la vita. Mi hanno detto come si fa a fare il simbolo della popò su facebook...sono commosso da tanta abbondanza :')
:loop:
se non erro e cosi
-
Quote:
androidiano72
:loop:
se non erro e cosi
Si è proprio quello ;)
-
Quote:
Hawk721
Si è proprio quello ;)
io sapevo fosse : poop : (con i due punti vicini alle p... se lo scrivo mi viene :p rotfl)
-
Quote:
Pietrone94
io sapevo fosse : poop : (con i due punti vicini alle p... se lo scrivo mi viene :p rotfl)
Esatto è poop rotfl La più grande innovazione di facebook degli ultimi 10 anni :)
-
Quote:
Lightwave
Esatto è poop rotfl La più grande innovazione di facebook degli ultimi 10 anni :)
rotfl rotfl
Insieme alle altre caxxate tipo ...spetta con'erano... :batman: :spong: ecc...erano qualcosa del genere xD
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
-
Quote:
Pietrone94
rotfl rotfl
Insieme alle altre caxxate tipo ...spetta con'erano... :batman: :spong: ecc...erano qualcosa del genere xD
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
ahah, le migliori rotfl
Approfitto dello spazio per ringraziare pubblicamente gli sviluppatori di Whatsapp per avere inserito, tra gli/le emoticons, frutti ed oggetti ad evidente (almeno per un cervello maschile) contenuto sessuale implicito (banane, pannocchie, zucchine). Senza queste immagini Whatsapp per me perderebbe tantissimo rotfl