Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
R: I Signori Del Troll
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Sn su tapatalk nn vedo la firma :(
Cmq allora non pro, ma bravo si :)
Inviato dal mio s3....
Nemmeno pro e ho già troppe cose da fare :(
Gli appunti pero son poi da pro eh
In teoria la firma dovreBBI vederla,sono da TPT
Cerco ragazzi con tanta voglia di fare e di imparare ad usare Photoshop per entrare nel mio team.. contattatemi! Vi posso mandare un Cd di video tutorial su cui imparare!
-
Quote:
Pietrone94
Sn su tapatalk nn vedo la firma :(
Cmq allora non pro, ma bravo si :)
Inviato dal mio s3....
Pietrone ma e vero che hai 94 anni?
Cerco ragazzi con tanta voglia di fare e di imparare ad usare Photoshop per entrare nel mio team.. contattatemi! Vi posso mandare un Cd di video tutorial su cui imparare!
-
Quote:
Hawk721
Pietrone ma e vero che hai 94 anni?
9-4 =5 anni :D
tu ne hai 721??
e mi dicono anche che cerchi ragazzi con tanta voglia di fare, o sbaglio?? :p :D
-
Infatti ho cambiato,ora e gente,prima faceva la cosa molto gai..arda
No sono 72-1
Cerco gente con tanta voglia di fare e di imparare ad usare Photoshop per entrare nel mio team.. contattatemi! Vi posso mandare un Cd di video tutorial su cui imparare!
-
Quote:
Crotan
Ragazzi o ragazze uhmmm roftl
x me ragazze ;)
-
Quote:
Pietrone94
x me ragazze ;)
Cerco ragazze,io non sono gai..ardo..
Ma mi basterebbe anche gente che sa usare un po di Photoshop,poi fatti i soldi arrivano le donne ahhahahahahahahh
Cerco gente con tanta voglia di fare e di imparare ad usare Photoshop per entrare nel mio team.. contattatemi! Vi posso mandare un Cd di video tutorial su cui imparare!
-
@hawk ma l E7 alla fine??
-
Quote:
Sduzz
@hawk ma l E7 alla fine??
E7? Cosa? Non ho capito :(:(
-
Quote:
Hawk721
E7? Cosa? Non ho capito :(:(
La storia...... (ogni tanto mi sembri :confused::confused: )
-
Quote:
Sduzz
La storia...... (ogni tanto mi sembri :confused::confused: )
Aaaaaahn,ho tante cose a cui pensare.. Storia chiusa.. Vecchie ferite. Anzi ora che mi ricordi devo controllare sul profilo del cojone a vedere se Ha scritto quel per i 5 mesi..
Ignora il pm ahahaha