Visualizzazione stampabile
-
R: I Signori Del Troll
roftl
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartek
Moolto bello ...forse ha la testa un po grande rotfl ;)
Sent from my iPad using Tapatalk
Quote:
stiwyfigfexx
roftl
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
Grazie ;) è in vendita
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Sono stato contattato via mail da una certa Svetlana, che ha guardato il mio profilo (non so quale) e mi ha scritto che sarebbe molto interessante a conoscerlo.
Mi ha detto che nel suo Paese, in segno di cordialità, ci si scambiano codice carta del credito e tutti password, ma che primo deve essere uomo a fare questo.
Che dite, rispondo? Mi sembra un'occasione da non perdere rotfl
-
Quote:
Lightwave
Sono stato contattato via mail da una certa Svetlana, che ha guardato il mio profilo (non so quale) e mi ha scritto che sarebbe molto interessante a conoscerlo.
Mi ha detto che nel suo Paese, in segno di cordialità, ci si scambiano codice carta del credito e tutti password, ma che primo deve essere uomo a fare questo.
Che dite, rispondo? Mi sembra un'occasione da non perdere rotfl
si dagli tutti i codici :troll:
scherzo io farei vedere l' e- mail alla polizia postale cosi rintracciano e arrestano la truffatrice!!
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
-
Quote:
MrFrancesco961
si dagli tutti i codici :troll:
scherzo io farei vedere l' e- mail alla polizia postale cosi rintracciano e arrestano la truffatrice!!
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
Certo che nella traduzione si impegnano proprio nello spam rotfl
Devo dire che in questo periodo sono molto fortunato perché becco sempre i banner dove mi dicono che ho vinto migliaia di biglietti da visita! Mi ricorda quando nella pubblicità ti inviavano la chiave di una 500 rotfl
-
Lol ti meriti un thanks
Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2
-
Up
-
Scusate se mi intrometto.
Ultimamente con i miei amici abbiamo diverse discussioni su un personaggio tv. Il personaggio in questione è Maria de Filippi. I miei amici sostengono che in fondo sia un bell'uomo, mentre io non sono d'accordo. Aspetto vostri pareri :)
-
Quote:
Lightwave
Scusate se mi intrometto.
Ultimamente con i miei amici abbiamo diverse discussioni su un personaggio tv. Il personaggio in questione è Maria de Filippi. I miei amici sostengono che in fondo sia un bell'uomo, mentre io non sono d'accordo. Aspetto vostri pareri :)
rotfl rotfl rotfl
Donna è donna...
Certo non è il massimo della bellezza ma nn è neanche da buttare via...
Ti dico solo che quando ero piccolo ero CONVINTO fosse un uomo x la voce...adesso un po' meno :D
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Pietrone94
rotfl rotfl rotfl
Donna è donna...
Certo non è il massimo della bellezza ma nn è neanche da buttare via...
Ti dico solo che quando ero piccolo ero CONVINTO fosse un uomo x la voce...adesso un po' meno :D
Inviato dal mio s3....
Chissà cosa hai guardato per cobvibcertene.........