Stai zitto.
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Stai zitto.
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
abe!!!!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
haloo rotfl
aveeeee:eek::eek:
inviato dal mio galaxy s4 (rom cyanogen 12.1 e schermo pieghevole) con tapatalk 4
Nuova firma.. :cool:
Vi vedo poco attivi :mad::banghead::banghead::banghead::banghead::bang head::banghead::banghead::banghead:
Inviato dall'astuccio..
ragazzi salutiamoci ora per la fine del mondo addioooooooooooooo :troll: chissa se le profezie si avvereranno
apparte i scherzi solo il Signore decidera il giorno della fine del mondo.... Perche ormai nel mondo ce troppa cattiveria.....
tra poco arriva la mezzanotte aiutoooooooooo
ecco la mezzanotte al mio telefonooooooooo
buonanotte a tutti!!!!!
Sto mUUUUorendo...mUooooooroooooooooooooo...u.u''
giorno!!!! felice fine del mondo a tutti!!!:troll:
Sono vivo, sono vivo. Ma mi aspetta l'autostrada, -.-' 8-9 ore...con i meteoriti che piovono dal cielo!
il mondo stava finendo, perche mark zuckeberg aveva letto troppi stati sulla fine del mondo su facebook, allora aveva deciso di lanciare una bomba atomica che distruggieva il mondo perche non ne poteva piu. :troll::troll:
comunque i maya si meritano il premio di Signori del troll,perche ci hanno trollati da migliaglia di anni roftl :troll::troll:
raga qualcuno su linux vuole testarmi un super virus che DOVREBBE funzionare solo su windows roftl
azzo comunque c'è poca gente c'è si vuole aggiungere al gruppo :( ...crootan lai flashata la codename Sammy ?
Up.
Inviato dall'astuccio..
io SONO sempre a sud lol ma voi dove piu precisamente?je moi campania
caro nickgalaxy s3 io sono il dj più famoso al mondo mi puoi aggiungere al gruppo??
Stai zitto perfavore. Non sai nemmeno a cosa alludevo. Fammi il piacere, se non sai di cosa si sta parlando evita di intrometterti.Lo sbruffone saccente moralista lo fai da un'altra parte e non con me. Ti odio.
aooo calmi tutti lol pure a natale cominciate a litigare roftltoftl
ok se me lo dici tu mi calmo. Ma con quello non ci voglio avere a che fare.
ha iniziato lui e ne pagherà le conseguenze