R: Cosa fareste se trovaste per strada uno smartphone/tablet ?
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
mi hai tolto le parole di bocca,se uno ha i soldi per comprarselo non ha problemi se lo dovesse perdere.
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
Coi soldi e così ma non sempre con i cellulari. Chi va in giro con 500€ in tasca ne ha ancora,ma magari per prendersi il cellulare uno mette via i soldi pian pianino..
Gesendet von Hawk's Evo..
Quote:
Caedmon
No ma parlavo in generale sul fatto dell'ipotesi tranquillo! Era per dire, non facciamo i finti santini :)
aaaa avevo capito male io roftlroftl
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
Quote:
Simo123
Dipende anche da che tipo di device è... Se è abbastanza potente me lo porterei subito a casa senza alcun dubbio,poi gli farei un bell'hard reset per evitare che qualche app installata per ritrovare il device in caso di smarrimento sia installata.
Confermo. Di questi tempi le cose non vanno perse,farei esattamente come te.
Gesendet von Hawk's Evo..
Quote:
Orla97A
Un mio amico in un parco ha trovato un Galaxy S, e visto che lui aveva un Next me lo ha dato a me , gliel'ho pulito per bene con odin con l'ultima 2.3.6 e ora lo ha lui ;)
scusa se lo dico ma anch'io ho un next,ma che bucho de culo!!!
Quote:
Orla97A
Buco senza la H ;) ;)
Ha trovato dentro pure una 32Gb classe 10 e una cover, ma la batteria era cinese ;)
era per dire alla romana tipo, bucio de culo,ed e stato ancora piu culoso con la sd, a me serve una classe 10 32 giga infatti la devo comprare!!!