R: [Ufficiale] Galaxy ACE O.T. Thread
Visto che é passato un giorno posso fare doppio post xD
Se non é cosí allora spammo roftl
Voi che tablet avete? Ho visto che la maggior parte ha un nexus 7, come vi trovate con quel tablet?
Un mio amico si sta per comprare il galaxy tab 1 e io voglio farlo ripiegare sul n7. Faccio bene male o spammo? Roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Visto che é passato un giorno posso fare doppio post xD
Se non é cosí allora spammo roftl
Voi che tablet avete? Ho visto che la maggior parte ha un nexus 7, come vi trovate con quel tablet?
Un mio amico si sta per comprare il galaxy tab 1 e io voglio farlo ripiegare sul n7. Faccio bene male o spammo? Roftl
Io non li uso perché avendo già il cell android non saprei che farmene.. Uso molto di più il PC.
Approposito voi che OS Usate?
Io Ubuntu 12.10 con gnome Shell e mi trovo benissimo.. Penso che anche unity non è male.. Di unity amo la Dash
Io uso windows ahahahh non ne so molto di computer roftl
Io ho un Galaxy Tab 2 10.1 , e su pc sono costretto a win 7. Perché ho due schede video, e se metto un altro sistema che non sia quello di hp con catalyst modificato da hp, mi vede solo la scheda video a basse prestazioni , la Ati mobility readon HD 4000.. mentre se lo metto sotto corrente la bestia tira fuori l'Ati Readon HD 6000.. il tutto equipaggiato a 12 gb di ram
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk HD for Tablets
O.O non so cosa hai detto ma mi hai impressionato xD
Quote:
Orla97A
Io ho un Galaxy Tab 2 10.1 , e su pc sono costretto a win 7. Perché ho due schede video, e se metto un altro sistema che non sia quello di hp con catalyst modificato da hp, mi vede solo la scheda video a basse prestazioni , la Ati mobility readon HD 4000.. mentre se lo metto sotto corrente la bestia tira fuori l'Ati Readon HD 6000.. il tutto equipaggiato a 12 gb di ram
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk HD for Tablets
:D
Quote:
Orla97A
LOL
A me piace tantissimo ubuntu, ma per via di questo problema non posso metterlo :( ... Però i 12 Gb di RAM e l'ATI Raedon HD 6000 Mi piacciono assai xD
Ahahaha e ci credo.. Io non riuscirei mai a sfruttarli Ahaha..
Io da quando ho provato ubuntu me ne sono innamorato..
Adesso dovrei cambiare il notebook ( fra un mese circa) e sarà un impresa trovarne uno che mi soddisfi e in più completamente compatibile con Ubuntu... Pensavo a un dell
Quote:
Orla97A
Io ho preso un PC così proprio perchè non voglio spendere ulteriori soldi in PS3, XBOX, Wii, ecc. Ho tutto li, GTA, COD, NFS ecc :D :D :D
Ah ok.. Io sono anni che ho la ps3 quindi non ci gioco al PC.. E sinceramente neanche più tanto con la play..
Il gioco che rimarrà sempre nel mio cuore è nfs mw... Avevo 15 anni e quando mi chiamavano per uscire inventavo le peggio scuse per giocarci..
Ora fanno giochi ( sempre di auto) molto belli graficamente, realistici ecc ecc.. Quello non aveva una gran grafica e non era neanche realistico, ma lo preferisco 100 volte rispetto a quelli di ora..