Io ancora ho l'ace roftl
Visualizzazione stampabile
Io ancora ho l'ace roftl
...si si ha brickato :rolleyes:
Io riesco a fare nabbate anche con l'L7 II roftl roftl roftl
Inviato dal mio LG-P710 con Tapatalk 2
Hai fatto danni?!?
Digli erpi cosa hai combinato roftl
Perché scusa pure tu lo sai?!?
Lo sanno tutti quelli che sono su Whatsapp ormai roftl Non so più a chi chiedere.. :(
Spero mi sappiate aiutare.. Praticamente da Rom Toolbox per velocizzare ulteriormente il cellulare ho disattivato quasi tutti i servizi delle app (comprese molte di sistema).. E dopo non mi lasciava più installare app D: Dal Play Store sono riuscito a risolvere.. Ma dal File Manager con apk no.. Prima che ripristinassi ai dati di fabbrica succedeva con l'apk di una nota app che non cito per non fare warez ma con cui sto scrivendo ora qui (roftl roftl).. Non lo installava né da Titanium backup (andando in loop di installazione) né da apk (dicendomi che avevo spazio insufficiente, quando ho 700mb liberi).. Provando con un altro apk invece lo installava benissimo.. Allora dalle impostazioni ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica.. Dopo aver ripristinato tutte le app da Titanium (senza problemi), per vari motivi che non cito per non dilungarmi, ho disinstallato l'apk di un gioco di tennis per reinstallarlo, ma è successo lo stesso problema :( Provato con un altro apk invece niente :( Per favore se sapete aiutarmi fatemi avanti :( roftl
Di solito capitano cose simili perché l'applicazione non è stata ben disinstallata..ad esempio se ne cancella l'apk ma rimane la dalvik e i dati.. Cosa che mi pare non corrisponda alla tua situazione..
P.S. che gioco è?!?
Io rimango con ace fino a natale, poi cambio anch'io
@Erpi:Prova a fare un altro reset di fabbrica.. o se hai fatto il root, prova con link2sd a fare cancella dalvik cache e poi rifai il reset di fabbrica.. oppure se c'è un aggiornamente da parte di LG prova a fare quello nel caso durante l'installazione pulisce quella partizione..
@Orla: ma perchè tutti quelli con cui parlo che hanno l's3 mi dicono che almeno una volta è finito in assistenza?? (quello di mio cugino non caricava più, cioè per fare una carica ci metteva più di 12h)
Link2SD mi da solo un arch nella dalwik cache da pulire.. Ed è quello di Nova Launcher che ho tuttora installato come app di sistema, quindi non dovrebbe dare problemi :) Un altro reset di fabbrica non capisco a cosa serva se ne ho già fatto uno e non ha risolto (lo chiedo perché non avrei nemmeno voglia di ripristinare ancora tutto roftl ) ed aggiornamenti non ci sono :(
Io ci rimango almeno altri due anni perché sono fedele al mio ace (e perché sono pro) roftl
Vi voglio vedere con la cm10.2 su ace ahahah rotfl
Batteria 10 minuti :)
Bella pok ci faremo compagnia! :) (e poi noi ci becchiamo gli armv8 xD).. comunque buone notizie per i pochi rimasti, erikcas ha preso un mini2 che ha un hardware simile all'ace quindi dovremo essere coperti per un bel po ancora :D:D
Hehehe noi abbiamo gia un alfa XDXD
Il mini 2 è un armv7!
mm7 ottimo, ma erikcas penserà anche a fare il porting per il nostro ace?
Chi vuole una decina di cover per ace? 6€ tutte escluse SS :D :D
Ahaha naaaaaaa
non ti caricare troppo di lavoro sennò scoppi roftl
be la oxigen non lo hai sentita nominare, la slimbean se non sbaglio c'è gia. Comunque ho gia l'aokp e adesso la pac, più avanti quando i developer di aokp di sveglieranno e rilascieranno una 4.3 farò il port anche di quella. Quindi di roba ce ne ho gia :)
Stavo provando anche io ma ogni volta sono costretto a fermarmi per errori che non riesco a risolvere mentre builda.. Non so se il problema possa anche derivare dal fatto che uso Mac (riuscire a far partire la prima compilazione è stato un incubo!!) o se...boh...i sorgenti dovrebbero essere "buoni" però....
Ho l's advance ora:D:D
I sorgenti dovrebbero essere corretti (il file che mi dà problemi su github non viene modificato da settimane, forse anche qualche mese) perché in questi giorni hanno rilasciato varie nightly e se avessero avuto problemi avrebbero modificato quel file per sistemare..
Basta con sto android! Cambiate sponda e compratevi l'economico iphone 5c che di economico ha tutto tranne il prezzo! roftl
Non importa :(
Non ci credo..!!
ARMv-8?!?Quote:
The A7 is using the Apple-designed 64-bitARMv8 based dual-core CPU Swift core running at a 1.7*GHz and an integrated PowerVR graphics processing unit (GPU). The A7 increases the number of registers and comprise of over 1 billion transistors on a die 102 mm² large.
Manufactured by Samsung on a High-κ metal gate (HKMG) 32*nm process.
E' da un po che si sentiva questa architettura, speriamo nel 2014, per cell android armv8 :)