ODDIO sono SuperDroid! :D :D :D
Ora posto sempre in questa sezione perchè non voglio aumentare il numero dei miei messaggi LOL
Visualizzazione stampabile
ODDIO sono SuperDroid! :D :D :D
Ora posto sempre in questa sezione perchè non voglio aumentare il numero dei miei messaggi LOL
Ragazzi ci si vede alla fine del primo tempo ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ahhaha erpi non é che io voglia gufare maaaaaaaaaaa sai gia come la penso vero? xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ZITTO xD Intanto siamo 1 a 1 roftl
regà, su ubuntu tramite i repo esterni ho aggiornato FF alla 18, però ha riportato problemi.
adesso vorrei tornare alla 17.. ho già tolto quei repo che mi hanno fatto casini.
per tornare alla 17 posso dare da temrinale:
sudo apt-get --purge remove firefox e poi sudo apt-get install firefox ?? come soluzione è buona o sporcherei il sistema?? visto anche che FF è un app presente nella distro di ubuntu e io invece così andrei a scaricarla come fosse una normale app che si scarica da USC.
ragaa tra un paio di mesi mi cambierò cell XD secondo voi quel'è meglio tra sony xperia z o lg optimus g?????
Nooo un altro che se ne va .o.
Io terro questo telefono per almeno altri 2 anni! Ahahaha saró il veterano dell'ace!
Prendi l'xperia che sicuramente lo aggiornano
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
si infatti molto meglio sony comunque cambierò cell ma questa sezione (dell'ace) la verrò sempre a trovare per aiutare il prossimo XD dopotutto ho imparato tutto grazie a voi :)
ragaa sapete come si mette la "firma" nei dati personali del profilo??? ho notato che molti hanno questa cosi detta firma ma non so come metterla XD
Apri impostazioni in alto a destra, e poi aperta la pagina nuova scendi giù a sinistra fino a "Modifica firma" ;) ;) La modifichi e premi salva ;)
Graziee Orla ;) c'è un bel thanks per te ;))
"ragassi" voi cosa usate quando siete sul forum con il telefono?
Io ho usato fino adesso l'app androidiani, solo che mi fa impazzire perchè ogni volta devo rimettere user name, mi notifica sempre le mie risposte oppure mi non si ricorda quali post ho gia letto.
Ho notato molti di voi che utilizzano tapatalk 2, sapete dirmi se è migliore? prima di comprarla vorrei capire se ne vale la pena spendere gli eurosss
Quote:
Originariamente inviato da 91DarioASR
C'è il tasto modifica, il multi quote il Grazie, e per i mod ha anche le opzione di Moderazione, te lo consiglio. C'è Xda, e tanti altri ;)
Inviato dal mio Galaxy Ace
A me dispiace un sacco che non c'è il forum di Ubuntu visto che lo uso abbastanza :(
ok mi avete convinto allora la compro!
comunque frequento solo androidiani per adesso quindi problemi per forum non supportati non mi toccano xD
Per chi voleva la bootanimation stile Nexus: guida sul forum
Grande dema ma un cosa nella guida hai scritto che prima bisogna essere sicuri di avere attivato la partizione, intendi quella della sd? XD
No! :P
Hai presente che per modificare un file in /system devi prima montare la partizione /system? alcuni root browser lo fanno da soli
ah ad esempio con es gestore file lo devi fare da solo dalle impostazioni giusto? (mount file system)
Esatto! ;)
ultima cosa poi agisco: rischio brick o un semplice bootloop? hai gia provato se funziona?
Non rischi un tubazzo. ;)
Se qualcosa va storto l'unica cosa che succede è che non vedi la bootanimation! ;)
grazie funziona meravigliosamente bene!
EDIT: Ragazzi avete perso la voglia di spammare! O.o
Hahahahhahaha bella!
LOOOOOOL xD Ragazzi vi vedo poco arzilli :( SPAM A VITA roftl
200 post!!!
dema se riuscissi a darti la bootanimation (x) del galaxy nexus che è più piccola, riusciresti a riadattarla e aggiungerla alla guida?
Ahhaah orla io sono sui 300
Menomale che qui non contano altrimenti sarei l'utente con più messaggi del forum LOOOOL :D :D
200 post e 43 thanks!
Non mi sembra male!!!
Mi raccomandoPassate e collaborate
ORLA : updata la tua ROM anche su xda
grande impulse! se trovo qualcos'altro te lo farò sapere!
1060 Messaggi e 456 Thanks! Mamma mia *w*
Ti aspetto...
CIAAAAAAO :D
Oi raga un po di contegno!
E non diciamo cavolate io vi batterò tutti! Aprirò x guide per superarvi ahahah
Si ti aspettiamo tutti ahahahahah
Potrei spammare a piu non posso!
Rischierei di far arrabbiare il grande capo ma ne vale la pena