Qomuncue ragazi hovvisto ke in moltti nn sapano propro parlaro l itagliano mmmaddove finirremmo ?
Visualizzazione stampabile
Qomuncue ragazi hovvisto ke in moltti nn sapano propro parlaro l itagliano mmmaddove finirremmo ?
@Dario: ho in dual-boot win8 e ubuntu13.04 aggiornato l'altro giorno... diciamo che uso principalmente windows perchè ho praticamente tutti i programmi qui.
linux lo uso più per nerdare! :D Forse adesso con steam for linux potrebbe avere più "seguito"!
per il fatto del tempo di avvio e spegnimento... all'inizio in 30 secondi era già pronto... adesso che gli ho sporcato per bene il registro il suo bel minuto lo vuole... Infatti iberno principalmente! :D
Ultimamente sto sclerando perchè quando lo metto in sospensione o va in sospensione crasha tutto e me lo ritrovo acceso da inserire la pass! :O
Poi appena installato mi si accendeva la notte da solo per un'impostazione di risparmio energetico sulla rete! LOL
@Orla: finiremo con il parlare tutti inglese!! Sìì!!!!!!
ahahhaha è vero.. regà perchè non venite pure voi nella fratellanza??
Mi vuoi proprio male è? Già ho poco tempo di mio!! :D Dovrei studiare italiano e storia adesso... uff!
ahahahhahaa.. giusto giusto.. comunque ti facevo piu smanettone da arch linux.. io ho solo ubuntu single boot, nonostante entrambi i pc all'acquisto avevano windows preistallato.. non lo posso vedè windows.. è più il tempo che devi perdere a mantenerlo pulito tra antivirus, firewall, registro e cavoli varie che piu il tempo in cui realmente lo usi.. io ccomunque delle *ubuntu ho le LTS perchè preferisco la stabilità ;)
Cosa sono questi pregiudizi! :P
Ah.... sei un pangolino preciso è? :D
Ieri ho visto un uomo nudo, con le mani in tasca :troll: :troll: :troll: :troll:
:troll:
:troll:
Orla mi spaventi! Roftl
E basta fare i fighi (correggo nerd :D) scrivendo cose senza senso su ubuntu e compagnia bella xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2