Ma che dici Orla?! :D:D rotfl :troll:
Visualizzazione stampabile
Orla bricconcello intendevo che aveva sostituito il povero ace con un n73 no n70 xD Se poi ci ha traditi con l's advance sono fatti di toni roftl (ovviamente scheeeerzo....forse :p)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
No orla! ma scherzi vero? roftl troooooool
Voi a che ora vi svegliate?!?
Io ore 6.15 => 7.00-7.05 bus => 7.20-25 sono a scuola e la lezione inizia alle 8.10!!
Inviato dal bus andando a scuola:(
Io 7.00 alle 7.35 bus, 7.50 a scuola, inizio lezioni 8.10
Inviato dal mio letto
,
Io ora non ci devo andare all'università, altrimenti alle 6.30 mi alzo, alle 7. 30 esco e, alle 8.30 / 9.00 ( dopo ben un'ora e più di traffico a passo d'uomo di grande raccordo anulare) , arrivo
La lezione inizia alle 9 ma se arrivo in tempo bene, sennò sti ca....
Ps. Cosa studi toni?
Io faccio il liceo scientifico.. come molti qui mi par di aver capito:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Io anche avevo fatto lo scientifico (ora sono tre anni che ho finito)..
Invece a me sembra che molti qui facciano informatica.. Tipo orla..
Ehehe anche da te con le conoscenze che hai mi aspettavo che studiassi informatica
Istituto informatico, mi alzo alle 7.45, esco di casa alle 8,05, inizio lezioni alle 8,15.. vado a piedi perchè ce l'ho vicina :D :D
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Che fortuna!!! :D
Sveglia 6.15, 7.00 autobus, 7.25 scuola e inizio delle lezioni 7.50 fino alle 13.00
Io sono in seconda... sono in un'istituto tecnico dove il biennio è uguale per tutti.
Dal prossimo anno 19 ore di informatica alla settimana!! :D di cui 9 in laboratorio! :)
ma a sti istituti informatici ci stanno le ragazze?? o siete tutti maschi rotfl
perchè io di ragazze che studiano informatica non ne conosco ;)
Ahah! :) Sono tutte concentrate ai chimici! :P
Del tipo io sono nella classe con più ragazze dell'istituto!! 7! :P
Però la ragazza si trova anche fuori da scuola! ahah
Ehehe Sisi è vero, però a me mi avrebbe preso a male a venire a scuola senza ragazze :)
Eh già un punto a favore per i licei!! Noi questa settimana facciamo la "settimana di pausa didattica" in cui chi ha debiti in pagella frequenta corsi di recupero e nelle prossime settimane farà le verifiche per raggiungere il 6.. chi non ha debiti (io ovviamente!!) si passa 5 giorni (a casa il sabato!!!) SENZA FARE NULLA..
Questa mattina, in un approfondimento di inglese eravamo circa 5 ragazzi maschi su 25!! Non vedrete mai robe simili voi :D:D
Edit: sono OT thread dipendente
bei tempi i tempi del liceo.. io mi ricordo che non ero mai in classe..magari chiedevo di andare al bagno e andavo al bar a prendermi il cornetto, poi mi fumavo una sigaretta, una chiacchierata e rientravo in classe 5 minuti prima che finiva la lezione.. ahahaha i casini che combinavo al liceo.. con gli amici miei ci facevamo mandare fuori e col pallone tiravamo le pallonate sulle finestre delle altre classi ..
ormai all'università o studi o non ci vai, anche perchè non ha senso andare per cazzeggiare.. però mi mancano un sacco tutte ste cazzate con gli amici a scuola
Dario ma in che scuola andavi? XD da me sono tutti rigidi!
cioé i professori della mia sezione sono i piú rigidi anche se vantano di essere i piú bravi per insegnamento.
Se cambiassi classe anchio potrei fare qualche scaramuccia ahahaa
Ehi ragazzi indovinate chi era appena nato 17 anni fa!?!
Inviato da 17enne..
(nnnnnnnnnnnnnnnnnn) = 17 n
Auguri tony
Auguri :D
Auguroni Toni!! :)
Beh ragazzi di voi non si capirebbe l'età dai commenti! Della sezione siete i migliori! Altroché alcuni bimbim.... del forum!!! :D
Si prendono thanks gratis!?!?! xD
Auguri toni!l :)
Secondo voi io di che anno sono?
(Suggerimento: non ho 993 anni)
Confermo con Dema! Ora non voglio linkare perchè non voglio mettere in imbarazzo nessuno, ma nella sezione Galaxy Tab 2 10.1 succede questo :
(Alla fine avevo ragione io :D )
http://img502.imageshack.us/img502/1010/43508728.png
Piccolo EDIT: impulse sei '98 ;) ;)
Ahahahahah poveri ragazzi!
..............................
Allegato 47739
Ahaaaah ma dove li trovate questi geni!
Ho letto su più di qualche blog che portare Ubuntu su un altro Android è facile come compilare una cm10.1
Infatti il codice si basa anche su quello..
Stanno portando molte rom Ubuntu su altri device infatti..
Siccome noi la 10.1 l'abbiamo dovrebbe essere possibile a portarlo anche sul nostro no?
Ho sentito che va gia lento sul nexus, immagina sul nostro! roftl
http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/yjyzydyh.jpg
Edit: maledetto dropbox che non mi funziona per le immagini..beh ora si vede:D:p