R: Auguri di buon compleanno!!!!
Auguriiiiii
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
:-[ ma ragassssi questo è per il compleanno......va beh va auguri lo stesso rotfl rotfl rotfl
Lo so fenomeno perdonami, non ho voluto aprire un altra discusione.... anyway operazione andata a buon fine... grazie a tutti per l'appoggio morale...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Quote:
lupo84
Lo so fenomeno perdonami, non ho voluto aprire un altra discusione.... anyway operazione andata a buon fine... grazie a tutti per l'appoggio morale...
Bene.....ora riposa e goditi la convalescenza rotfl rotfl
Inviato dal mio Motorola startac
Quote:
lupo84
Questa volta è il mio turno ragazzi...... tanti auguri a me che domani subiró un intervento per la ricostruzione del crociato anteriore e menisco al ginocchio:eek::eek::eek::eek:
Tutta colpa della mia maledetta fantastica passione che è il calcio... ora avró mooooolto tempo libero, quindi seguiró meglio il forum... almeno passo un po di tempo...
Ahahahah un calciatore,snobbato da noi mx rider. Che hai fatto ti sei messo a piangere quando hai rotto il ginocchiuccio? Sette parole: tibia+perone 14 anni 1aprile2012
Prendila con filosofia,a parte l'ultima parte che purtroppo per me e vera :D :D :D
Quote:
Hawk721
Ahahahah un calciatore,snobbato da noi mx rider. Che hai fatto ti sei messo a piangere quando hai rotto il ginocchiuccio? Sette parole: tibia+perone 14 anni 1aprile2012
Prendila con filosofia,a parte l'ultima parte che purtroppo per me e vera :D :D :D
Mi dispiace per te... ogni infortunio è una disgrazia, non tanto per il dolore ed il guaio fisico in se, ma per tutte le conseguenze, specie quando ti impediscono di lavorare (con tutte le conseguenze annesse)... pensaci:)
Quote:
lupo84
Mi dispiace per te... ogni infortunio è una disgrazia, non tanto per il dolore ed il guaio fisico in se, ma per tutte le conseguenze, specie quando ti impediscono di lavorare (con tutte le conseguenze annesse)... pensaci:)
A ma tu sei già più grandicello. Io sono un giovane,ma ho quasi rischiato di perdere l anno.. poi per non parlare delle spese mediche!
:D buona guarigione amico ;)
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Quote:
lupo84
Concordo :)
Comunque, buona guarigione lupo!! :)
Bla bla bla..................
Mai paura testa alta e coa dura!! (In dialetto veneto)
Guariteeeeeeee :D
Inviato dal mio s3