Visualizzazione stampabile
-
Consiglio: Tariffa
Ciao a tutti,
è da un po' che ci penso ... E volevo consigli su una tariffa per usare l'htc anche fuori casa.
Non ho grandi pretese perchè a casa ho il wi-fi e a lavoro non posso usare il cellulare... Gli unici momenti sarebbero in giro durante il week-end o durante pausa pranzo...
Per il discorso prezzi chiamate o sms ... Ora mando sms e faccio chiamate quasi illimitate ad uno stesso numero .. Tariffa vodafone...
Riassumendo le cose che vorrei:
1) nessun costo verso un numero prefissato
2) libertà di connettersi magari con un canone fisso quando sono fuori casa
3) nessun problema se gli sms verso altri costano 10 o 15 cent
Voi che tariffe avete? operatore?
proviamo a metterci a confronto :)
-
WIND
- 200 min di chiamate verso tutti i wind: 2€ a settimana
- 4000 sms verso tutti wind: 2€/mese
- internet illimitato in 2G e 3G: 9€/mese (dopo 1Gb la velocità è limitata)
per il resto ci sono jacksms e skebby :cool:roftl
- se passi a wind, 120 min di chiamate verso tutti (fissi e mobili): 4,5€/mese
- se sei interessato solo a parlare con una persona, valuta le offerte noi2
per alcune cose ritengo la 3 più conveniente, però non posso restare legato al fatto di dover sempre essere sotto copertura 3G (e spesso non ci sono!)
-
attualmente uso you&me parole e messaggi con la mia ragazza... conta che ci sto a telefono più di un'ora al giorno praticamente.. e le invio sui 5 messaggi al giorno circa... ed il tutto illimitato :)
sono due euro a settimana... ma almeno mi salvo il conto in banca :P
rimanendo in vodafone? dato che tutti i miei amici e parenti hanno vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
attualmente uso you&me parole e messaggi con la mia ragazza... conta che ci sto a telefono più di un'ora al giorno praticamente.. e le invio sui 5 messaggi al giorno circa... ed il tutto illimitato :)
sono due euro a settimana... ma almeno mi salvo il conto in banca :P
rimanendo in vodafone? dato che tutti i miei amici e parenti hanno vodafone?
rimanendo in vodafone attivi la internet mobile, 3€ a settimana e traffico di 500mb...è la più costosa vodafone come internet, e anche come tariffe non scherza...
-
fai il passaggio a vodafone:internet mobile gratis per 6 mesi, ti restituiscono i soldi spesi sia degli sms che delle chiamate, ti attivi il piano you&friends e hai 1000minuti verso 10 numeri vodafone da te scelti al mese solo facendoti una ricarica da 15(nessun costo di attivazione o altro, i soldi rimangono tutti a te)
poi per gli sms o quelle 2 applicazioni oppure sempre con vodafone paghi 1 asettimana e hi gli sms ad 1 cent verso vodafone, o a 5 cent verso gli altri
;)
secondo me è perfetta
-
Quote:
afrinick
fai il passaggio a vodafone:internet mobile gratis per 6 mesi, ti restituiscono i soldi spesi sia degli sms che delle chiamate, ti attivi il piano you&friends e hai 1000minuti verso 10 numeri vodafone da te scelti al mese solo facendoti una ricarica da 15(nessun costo di attivazione o altro, i soldi rimangono tutti a te)
poi per gli sms o quelle 2 applicazioni oppure sempre con vodafone paghi 1 asettimana e hi gli sms ad 1 cent verso vodafone, o a 5 cent verso gli altri
;)
secondo me è perfetta
avrei comunque bisogno di portare il numero a vodafone... e io ho già il numero con questo operatore...
non che farsi una scheda di un altro operatore sia difficile al giorno d'oggi...
noverca? qualcuno la usa?
-
Quote:
dna
avrei comunque bisogno di portare il numero a vodafone... e io ho già il numero con questo operatore...
non che farsi una scheda di un altro operatore sia difficile al giorno d'oggi...
noverca? qualcuno la usa?
be la wind costa 5 euro, fatto il passaggio il soldi di traffico non vengono persi...io ho fatto così e non ho speso mai così poco in ricariche da 10 anni a questa parte;)
-
Zero limits Smart.>500 minuti al giorno verso Vodafone 500 sms giorno verso Vodafone 1Gb al mese.
-
Non me ne intendo per niente di tariffe, quindi chiedo lumi a voi, ma questa Zero Limits Smart della Vodafone è davvero valida come sembra? Gli apn utilizzabili sembrano quelli giusti, mobile.vod... e non solo wap.omnite...
-
Guarda io ce l'ho da 2 settimane...fa esattamente quello che dicono...500minuti al giorno verso Voda,500 sms al giorno verso voda e 1gb al mese...si io uso l'apn mobile.vodafone.it e mi funziona alla grande...solo iphone e balckberry nn possono usare questa funzione perchè nn hanno gli apn personalizzabili...roftlroftlroftl