Volete parlare del vecchio sistema operativo?del vecchio operatore telefonico?del vecchio cellulare, della vecchia console e/o di altro che vi riporta indietro nel tempo?
Questo è il topic giusto
PS: non ho trovato topic simili
Volete parlare del vecchio sistema operativo?del vecchio operatore telefonico?del vecchio cellulare, della vecchia console e/o di altro che vi riporta indietro nel tempo?
Questo è il topic giusto
PS: non ho trovato topic simili
Un altro Palermitano androidiano!![]()
Comunque, ricordo quando ai tempi di Symbian 3rd edition con il mio n95 8gb che stavo tutto il tempo a far foto con il suo obiettivo Carl Zeiss che per i tempi che correvano era qualcosa di sensazionale![]()
Eh si, ho notato che siamo tanti
Gran cellulare il nokia n95, ricordo che all'epoca era l'unico cellulare che dava filo da torcere all'iPhone 3 (poi ci pensò Android alla mazzata finale)
Per non parlare della batteria che durava minimo tre giorni!!!!!!!!:banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Effettivamente l'unica cosa da invidiare alla vecchia generazione di cellulari è proprio la durata della batteria
Ricordo la vecchia morris marina guidata per la campagna quando ero piccolo...
Ricordo il mio primo pc con windows 98 e 256mb ram,in esate misi da parte dei soldi per elaborarlo...
Ricordo il mio iphone 4s,che preferisco non ricordare...
Ricordo il nokia 1100 con cui messaggiavo le ragazze...