Visualizzazione stampabile
-
R: confronto processori
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Si,allora,la nuova release di sduzz comporterà una cosa mai vista prima. A quanto dice,sta lavorando in modo da dividere i due core del telefono: una parte mentre si messaggi,si fanno cose leggere etc,l'altra per i giochi e le funzioni più pesanti,quindi pensò che punterà molto sulla batteria! (Si e una cooked ROM,tu hai sbloccato?)
Comunque,per l'M7.. Questo anno riuscirei anche a prenderlo,ma devo convincere i miei :( dare un telefono da 700€ in mano a un ragazzino di 15 anni.. Non si fiderebbero :(
Inviato da Hawk "il saggio"
Diciamo che più che dividere i core sono 2 rom completamente diverse una per il classico e l altra per le app pesanti che si possono intercambiare ( intanto sto cercando il metodo per evitare flash:D)
-
Quote:
Hawk721
Si,allora,la nuova release di sduzz comporterà una cosa mai vista prima. A quanto dice,sta lavorando in modo da dividere i due core del telefono: una parte mentre si messaggi,si fanno cose leggere etc,l'altra per i giochi e le funzioni più pesanti,quindi pensò che punterà molto sulla batteria! (Si e una cooked ROM,tu hai sbloccato?)
Comunque,per l'M7.. Questo anno riuscirei anche a prenderlo,ma devo convincere i miei :( dare un telefono da 700€ in mano a un ragazzino di 15 anni.. Non si fiderebbero :(
Anche i miei non si fiderebbero dato che ho 14 anni, pero mio padre mi deve un cellulare perche mi ha allagato il sensation xe, quindi il gioco è fatto ;)
L evo 3D l ho sbloccato e attualmente ho la viper con sense 4.1 e penso che difficilmente la cambierò perche mi soddisfa pienamente, pero magari dopo un bel nandroid per qualche giorno la provo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sduzz
Diciamo che più che dividere i core sono 2 rom completamente diverse una per il classico e l altra per le app pesanti che si possono intercambiare ( intanto sto cercando il metodo per evitare flash:D)
Azz! Non avevo capito :)
Eheheh DJOKER,spero anche uno che me lo lascino comprare.. Già e un impresa convincerli per rendere il mio evo bianco! :)
-
ragazzi se posso dire una cosa :) lo snap s4 ha 4 core e quando si usa il cell per messaggi e cose semplici lavora solo ad un core...poi ne usa due per internet e quindi quando si naviga, e 4 nelle applicazioni molto pesanti tipo i giochi in hd... :)
e tutti lavorano con frequenze diverse!!!...quindi fino a quando si fanno cose semplici sul cell consuma come un monocore :)
-
Quote:
francesco19900
ragazzi se posso dire una cosa :) lo snap s4 ha 4 core e quando si usa il cell per messaggi e cose semplici lavora solo ad un core...poi ne usa due per internet e quindi quando si naviga, e 4 nelle applicazioni molto pesanti tipo i giochi in hd... :)
e tutti lavorano con frequenze diverse!!!...quindi fino a quando si fanno cose semplici sul cell consuma come un monocore :)
Lo sapevo già ;) comunque l s4 non è per forza quad core, esistono modelli diversi: quello montato sul nexus 4 è un soc quad core con GPU adreno 320, quello montato sul one s invece è un dual core con GPU adreno 225
-
Pero non saprei se può utilizzare anche solo un core
-
vabe si...io parlavo del quad core :)
-
si nel s4 quad core come funzioni base utilizza solo un core....anche nell lg dual con una custom rom usavo solo un core quando volevo io :)
-
Hai ragione, non ne ero sicuro ;)
-
Secondo voi è conveniente comprare un dispositivo con l s4 pro quad core verso febbraio-marzo? Perché la Qualcomm ha detto di voler presentare un altra gamma di processori belva a meta 2013, che come GPU non si distanzieranno molto dalla attuale s4, ma che come CPU daranno una pista a tutti. Che dite?