Visualizzazione stampabile
-
R: A.F.: Anonymous Flasher
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Sono accanito dal flash , l'ammetto roftlroftl
Tutto è cominciato a causa delle scarse prestazioni del mio ormai vecchio Next....
Ricordo ancora quando montava froyo e riscaldava tantissimo, tante di quelle parole brutte che sono uscite dalla mia bocca.....
Poi passato a gingerbread ero più felice ma scontento perchè era diventato più lento....
Così a dicembre mi decido! Il primo flash è una CyanogenMod 7.1.....ricordo ancora i problemi che aveva, mamma mia roftl poi passai alla 7.2 e da li in poi è scattata la scimmia! Sono partito con il flash ogni 2 settimane fino ad arrivare ad ogni giorno....asd
Poi finalmente trovo la pace, una rom stabile...purtroppo riesco a starci solo due mesi roftl
Successivamente mi prendo un Galaxy s a poco prezzo e infine pochi mesi fa un Sony Xperia Go....
Purtroppo il next ancora soffre. Subisce flash e test infiniti....la scimmia è ancora in me >.<
Infinity ™
Anche il mio povero Next, nonostante il tasto di accensione aggiustato alla meglio (sempre in attesa del mio amico che mi sistema il circuito), subisce violenze continue... Ora ho una ROM dei Maya che mi sta facendo impazzire per migliorarla :D
... e se poi te ne penti???
-
Quote:
artic80
Anche il mio povero Next, nonostante il tasto di accensione aggiustato alla meglio (sempre in attesa del mio amico che mi sistema il circuito), subisce violenze continue... Ora ho una ROM dei Maya che mi sta facendo impazzire per migliorarla :D
... e se poi te ne penti???
roftl questi nomi vengono solo ad alcuni..................roftlroftl
Infinity ™
-
abbe
anche io stessa storia di astrone :'( ma il mio next è partito con il flash di una MIUI super buggata.....che brutta esperienza roftl
-
Io inziai con l's1 (come scritto poche pagine indietro). Alcuni mesi stock, poi ho tentato il root-->assistenza-->di nuovo root-->tutto ok :D
Subito misi una rom, che reputo tutt'ora una delle migliori (in quanto a prestazioni) per l's1: la CyanoForTomorrow (CFT). Andava da Dio!! Tenuta alcuni mesi e poi ho avuto voglia di provarne altre. È incredibile: magari trovi la rom giusta, perfetta in tutto: velocità, fluidità, reattività, personalizzazione, estetica...ma non ti basta! NON PUOI fermarti!! Così ne ho provate una valanga! Tutte quelle esistenti per GB, tutte quelle pee ICS, mentre prr JB solo 3-4 perchè poi sono passato, finalmente, al mio amato s3 (era ed è tutt'ora il mio sogno)...anche qui...2 gg stock e poi subito root nonostante la paura fosse a mille. Fatto subito il backup della cartella efs per togliermi il pensiero e poi sono partito! Sammy, AOKP, cyano...non riesco a smettere rotfl
Adesso sono in un periodo "di pausa" in cui tengo Rootbox (aokp) primaria e UltimaROM (sammy) secondaria. Per ora va benissimo così, mi limito ad aggiornarle senza provarne altre...ma xk non ho molto tempo...so cmq che non durerò a lungo...riprenderò a testare varie rom :D
D'altronde amo android per questo :D
Inviato dal mio s3....
-
Vabbé che a me le scimmie non piacciono.... mai piaciute... fino al punto che avrei preferito che l'umanità si fosse evoluta dalle volpi... ma davvero questa febbre del modding non mi ha mai toccato. Sono immune.
Oddio, ho fatto anche io del Flashing... e non passeggiando nudo con il solo impermeabile.
Il Xperia X8, che potete vedere posseggo è stato il primo... e attualmente unico sul quale ho flashato una rom, e tutto solo e soltanto pere via della colpevole ignavia di quelli della Sony Ericsson che hanno deciso di farlo rimanere ad Eclair, perdendo così me come cliente in futuro. La necessità di una rom meno arcaica mi ha fatto imparare il modding avanzato in meno di tre mesi.
La teoria, almeno.
La pratica... un po come per tutti è cominciata sulle prime con una riluttanza nata dalla paura di brikkare che è durata un mese di training autogeno. Installata con successo e molta strizza la MiniCM7 ancora nella versione 2.2.0 e kernel nAa, il cellulare è rinato a nuova vita ed esistenza, ALLA FACCIA DI Sony e di Ericsson e delle loro scuse puerili sul perché non hanno mai voluto rilasciare nemmeno un upgrade al solo Froyo. Da allora non ho più flashato nulla. Mi sto godendo la stabilità anche superiore a Eclair stock di questa rom.
Sull'altro cellulare al momento ho solo flashato un file per migliorare le prestazioni del WiFi.
Sono... credo di potermi definire un utilitarista del modding e del flashing. Non ho le scimmie, ho le volpi. ;) rotfl
-
Quote:
Arrowbreaker
Vabbé che a me le scimmie non piacciono.... mai piaciute... fino al punto che avrei preferito che l'umanità si fosse evoluta dalle volpi... ma davvero questa febbre del modding non mi ha mai toccato. Sono immune.
Oddio, ho fatto anche io del Flashing... e non passeggiando nudo con il solo impermeabile.
Il Xperia X8, che potete vedere posseggo è stato il primo... e attualmente unico sul quale ho flashato una rom, e tutto solo e soltanto pere via della colpevole ignavia di quelli della Sony Ericsson che hanno deciso di farlo rimanere ad Eclair, perdendo così me come cliente in futuro. La necessità di una rom meno arcaica mi ha fatto imparare il modding avanzato in meno di tre mesi.
La teoria, almeno.
La pratica... un po come per tutti è cominciata sulle prime con una riluttanza nata dalla paura di brikkare che è durata un mese di training autogeno. Installata con successo e molta strizza la MiniCM7 ancora nella versione 2.2.0 e kernel nAa, il cellulare è rinato a nuova vita ed esistenza, ALLA FACCIA DI Sony e di Ericsson e delle loro scuse puerili sul perché non hanno mai voluto rilasciare nemmeno un upgrade al solo Froyo. Da allora non ho più flashato nulla. Mi sto godendo la stabilità anche superiore a Eclair stock di questa rom.
Sull'altro cellulare al momento ho solo flashato un file per migliorare le prestazioni del WiFi.
Sono... credo di potermi definire un utilitarista del modding e del flashing. Non ho le scimmie, ho le volpi. ;) rotfl
Dai... Prova una cyano.... Solo una volta, non succede niente, se non ti piace smetti subito, puoi smettere quando vuoi.... :beer::beer::beer:
Sent by finger power
-
Quote:
ivano949
Dai... Prova una cyano.... Solo una volta, non succede niente, se non ti piace smetti subito, puoi smettere quando vuoi.... :beer::beer::beer:
Sent by finger power
Non indurre in tentazione.... rotfl
Inviato dal mio s3....
-
Bello questo thread, dove i moderatori della serie galaxy si distinguono sempre :troll::troll: manca solo zicky rotfl
Io sono partito con un htc wildfire ma lasciato stock per via dell'hboot froyo di cui non si poteva ottenere l's-off...passai dopo pochi mesi allo splendido htc desire hd con gingerbread, downgradato tramite terminale a froyo e s-off sempre tramite terminale, e tutto per poter flashare la rom con sense 3.0 non ancora completamente ridimensionata...s-off, recovery e root, ci ho messo tutto il pomeriggio, poi parto con i 3 wipe e riavvio....10 minuti sulla scritta htc verde a sfondo bianco....vai a rileggere le guide e capire perché non parte....non avevo flashato la rom rotflrotfl da allora partono flash di rom e kernel di qualsiasi tipo per un anno e mezzo circa facendogli vedere i sorci verdi, ci flashai su anche ubuntu...inutilizzabile...ma era possibile farlo e allora lo feci rotfl
ora sono da 8 mesi circa con un htc one s, dopo i primi mesi di flash di rom all'impazzata, a novembre mi sono fermato, la scimmia per le rom è rallentata parecchio...ora con una rom ci faccio settimane intere, mai successo prima...ho scoperto il virtuous ten studio, sono passato alle mod, provato e creato temi ad uso personale per la sense 4, temato app di sistema per la sense, qualsiasi cosa possibile....tantissime prove, pochi risultati seri causa lavoro. Ormai perdo la testa tra xml (pochissimi) e m10 (tantissimi, troppi) nel tentativo di fare qualcosa di bello e apprezzabile e capire il codice :)
Ma la scimmia non si ferma, è diversa, non di flash ma fatta di file explorer, sostituzione di app e permessi read-write delle app..ogni tanto ci metto in mezzo un kernel per non perdere la mano ma l'importante è che sul mantello della scimmia ci sia il simbolo #!!!!! Rotflrotflrotflrotflrotfl
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
-
Quote:
Pietrone94
Non indurre in tentazione.... rotfl
Inviato dal mio s3....
Io cercavo di liberarlo dal male.....
Sent by finger power
-
Quote:
ivano949
Sent by finger power
Lascia, deve farsi le ossa da solo......rotfl
Inviato dal mio s3....
-
E così ho flashato anche oggi :rolleyes::D
Inviato dal mio s3....
-
Preso il Nexus da meno di una settimana, e mi sono sparato subito una cyano.
Ero in crisi di astinenza da due settimane, causa assistenza del mio povero gio.
¤Tpk2¤
-
Quote:
ivano949
Sent by finger power
L'intenzione è bene accetta, ma credimi, la rom 2.3.4 del Sonic che tutt'ora uso è TUTT'ALTRO che standard, ma alleggerita di tutta l'immondizia, compreso il LAGGOSERRIMO menu a tendina che TANTI invece apprezzano (...zzo, premo il pulsante della WiFi e il telefono sembra chiedersi: "Chi sono? Che sto facendo? Perché sono qui? Che significato ha quella cosa che lui ha tappato? Ah... forse... ma no! O si? Va che vuole che attivo il WiFi? Possibile? Fammici pensare su un attimo... non so proprio se attivarlo o no..." e dopo 5 secondi buoni cominci a vedere la lucetta di pre-attivazione che si illumina. un gadget INUTILE, dato che lo stesso comando da widget è IMMEDIATO).
Prima o poi comunque installerò qualcosa. Mal che vada, la Marvyn sicuro. Devo solo vincere l'immensa inerzia che mi trattiene, dato che sono un credente dell'antica frase: se funziona, non toccarlo.
Inviato dal mio Avtomat AK47 con Tapatalk Russian Hardware Edition
-
ogni tanto la scimmietta dorme e la devo venire a svegliare :D
-
Acquistai, il gio a natale del 2011 e dopo un mesetto, mi accorsi che il gps era lento a fixare, e cercai in internet, li mi imbattei in Androidiani con tutti i loro consigli, mi resi conto confrontando che la brandizzazione Tim faceva ribrezzo, allora provai a flashare un pacchetto icone ics da recovery.
Sbrandizzare con odin mi sembrava difficilissimo e non avevo un pc in casa...
.... Una mattina di primavera ho sbattuto i miei figli in auto, e li ho portati al parco e mentre loro giocavano allegramente, io complice la connessione velocissima (avevo una torre cella a 50 m) mi sono scaricato la recovery e la misi, subito dopo flash di una cyano 7.2 eeehh....panico!!!
il logo Tim si avviava in continuo, caricato i bimbi in auto, subito a casa, mi chiusi in bagno, (il luogo dove mi concentro meglio :rotfl:)
E rifeci i wipe, Il logo con il robottino cyano comparve, e fu amore...
Da allora flash su flash al punto che mi ritrovavo a flashare dovunque, al lavoro nascosto in magazzino, a letto, in pausa pranzo, una volta girando con l'auto in una rotonda, roba da ergastolo.
Ora sono più tranquillo, ma la scimmia è sempre con me, e ogni tanto fa i capricci...
tapatalk
-
Quote:
Crotan
roftl Mi immagino la scena,con una mano reggi il volante e con l'altra fai i Wipe roftl roftl
E così oltre a brickare il telefono........
http://www.iss.it/binary/ssps/cont/i...1214231560.jpg
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Crotan
roftl roftl roftl
Speriamo non succeda mai,sia il Brick che l'incidente :D
Speriamo :D
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Crotan
roftl roftl roftl
Speriamo non succeda mai,sia il Brick che l'incidente :D
Anche se succedesse tu rimaresti vivo la scimmietta del flash verrebbe a soccorerti tipo il San Bernardo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dichiarazione di un testimone dell'incidente: " protrei scommetterci, ho visto una scimmia al volante!"
tapatalk
-
Quote:
Crotan
roftl roftl
Ahahahahaha questa è troppo bella!!!
Beati voi che avete da combattere con una graziosa scimmietta,guardate a me con che mi tocca combattere:
http://i46.tinypic.com/2ajalu8.jpg
Io lo detto tempo fa purtroppo io devo ospitare king Kong a casa...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mabit
Dichiarazione di un testimone dell'incidente: " protrei scommetterci, ho visto una scimmia al volante!"
tapatalk
Questa mattina venendo al lavoro, modifica dello zip con root explorer e flash della rom guidando con una mano in neve fresca....
Se non è la scimmia questa....
Sent by finger power
-
Ma siete tutti dei MACACHI?
No, SERIAMENTE spero stiate sparando una marea di CAZZATE per fare I FESSI su questo forum, quando dite che guidate armeggiando col telefono.
E se non scherzate invece, spero che la stradale faccia UNA cosa buona in tutta la sua derelitta esistenza, fermandovi e trasformandovi la patente in coriandoli da usare per festeggiare la bellezza della vostra "scimmia".
Mettere a repentaglio la sicurezza stradale e l'integrità non solo vostra, che con la quale potreste obiettare potete farci quello che volete, ma anche DI ALTRI UTENTI DELLA STRADA... ma vi siete calati qualche acido?
PS
Mi scusino i mod e gli admin per il linguaggio colorito, ma davvero si stava andando OLTRE, a vantarsi di fare cose non solo inerentemente pericolose, ma anche espressamente proibite dalla legge.
-
Potrei stuzzicarti ancora di più, ma oggi sono di luna buona, e ti dò ragione su tutti i fronti, e giustificanto il gesto ti dico che è vero, ma è stato fatto con la massima attenzione, e con traffico zero.
A volte è molto peggio guidare ed essere distratti da conversazioni con il passeggero, o peggio al cellulare o pensando alla morosa che ti mette i corni, che fare due cose con la massima attenzione.
Devi anche capire lo spirito del thread, confrontandosi tra amici a chi piscia più lungo...
Ci sono ben altri atteggiamenti di cui essere indignati.
Chiedo nuovamente scusa se ho urtato la tua sensibilità.
-
Non mi stavo vantando.... Ho solo scritto la verità... :D:D:D
Aiutatemi a uscire dal tunnel :troll:
Sent by finger power
-
Sono d'accordo con te, lo spirito del thread e tutto il resto, ma a tutto c'è un limite. Poi sarà colpa mia che spesso... e intendo SPESSO, nel senso di tre volte al giorno in media, camminando con la mia auto mi capita di finire nelle prossimità di qualche... BESTIA, magari in un fottutissimo SUV, che manovra con difficoltà... e ti chiedi: "ma che ha?" poi guardi meglio e detta BESTIA sta tranquillamente facendosi i fatti suoi al cellulare fottendosene di te e di tutti gli altri automobilisti che bestemmiano i morti suoi e della sua famiglia per generazioni passate e a venire, e ti chiedi... ma quegli ANIMALI AMMAESTRATI che l'altra volta, per aver io corso come un pazzo a 78Kmh sulla variante dove c'è un RAGIONEVOLERRIMO limite a 70Kmh mi hanno tolto 3 punti dalla patente e 165€ dal portafoglio...
...QUEGLI ANIMALI AMMAESTRATI, i quali si offendono a morte se li rinfacci che fanno quello che fanno SOLO E SOLTANTO per portare soldi al comune così il quel figlio di... mercenaria del sesso del sindaco e i suoi altrettanto di buona famiglia COMPLICI possano farsi un'altra vacanza alle Barbados...
DETTI ANIMALI... DOVE ...ZZO SONO QUANDO SERVONO VERAMENTE? Al bar a farsi un caffè tra una partita di biliardo e l'altra?
Poi passo da queste parti per rilassarmi e...
...dai... quoque tu bruto... :(
...e i nervi partono per la tangente.
Chiedo scusa se magari ho offeso, ma davvero... mettetevi nei panni di chi queste cose cerca di non farle e viene RAPINATO da ANIMALI AMMAESTRATI in cerca di dare una carezza dei loro PADRONI, per DETTAGLI ALTRESÌ MINORI ma comodi AGLI INTERESSI DEI LORO PADRONCINI, e chiedetevi come reagireste voi.
-
Ok ok, scorgo un pizzico di astio (pizzico è un eufemismo) nei confronti di alcune forze dell'ordine, e un pò di invidia per i possessori di grossi Suv e delle loro mete di vacanza, ma quì siamo tra amici e stiamo tutti rilassati...
Pace fatta?
-
Quote:
Mabit
Ok ok, scorgo un pizzico di astio (pizzico è un eufemismo) nei confronti di alcune forze dell'ordine, e un pò di invidia per i possessori di grossi Suv e delle loro mete di vacanza, ma quì siamo tra amici e stiamo tutti rilassati...
Pace fatta?
Astio è un eufemismo davvero. Ci sono volte che... è meglio che sto zitto o la legge la infrango io.
Invidia? Per un SUV? Sarebbe come invidiare le emorroidi. Se avessi i soldi per QUEL TIPO di automobile mi prenderei qualcosa CON PIÙ CLASSE di un vagone ferroviario su pneumatici, e soprattutto una COL VIVAVOCE. Se ci pensi devi essere proprio un CAFONE a spendere un'assurdità per un coso brutto come quello e poi fare la micragna su una cosa come il vivavoce.
Pace fatta. :)
-
Quote:
Mabit
Potrei stuzzicarti ancora di più, ma oggi sono di luna buona, e ti dò ragione su tutti i fronti, e giustificanto il gesto ti dico che è vero, ma è stato fatto con la massima attenzione, e con traffico zero.
A volte è molto peggio guidare ed essere distratti da conversazioni con il passeggero, o peggio al cellulare o pensando alla morosa che ti mette i corni, che fare due cose con la massima attenzione.
Devi anche capire lo spirito del thread, confrontandosi tra amici a chi piscia più lungo...
Ci sono ben altri atteggiamenti di cui essere indignati.
Chiedo nuovamente scusa se ho urtato la tua sensibilità.
Io comunque piscio più lungo.... E lo faccio mentre flasho l'ultima build della cyano :cool:
-
Quote:
JacOcaJ
Io comunque piscio più lungo.... E lo faccio mentre flasho l'ultima build della cyano :cool:
Mentre pisci? Beh, non è illegale... solo sconsigliato. Prendi e ti capita che ti scivola il cellulare nella tazza? :-\
-
1 allegato(i)
Ave appassionati! Mi scuso per la spam
Il modello e in vendita,interessati??
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
E ogni tanto la fai fuori dal vaso. :cool:
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
-
Quote:
Hawk721
Veramente lo stai spammando ovunque :O :troll:
Inviato da ¢Tapatalk 2¢
-
Quote:
Hawk721
Io voglio majin bu :troll:
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Arrowbreaker
Mentre pisci? Beh, non è illegale... solo sconsigliato. Prendi e ti capita che ti scivola il cellulare nella tazza? :-\
tanto ho mia moglie che poi me lo mette in lavatrice :D (storia vera....)
Quote:
paolov
E ogni tanto la fai fuori dal vaso. :cool:
ma non brikko mai :cool:
Quote:
Hawk721
Falla finita di Spammare in ogni posto, grazie
-
Quote:
JacOcaJ
tanto ho mia moglie che poi me lo mette in lavatrice :D (storia vera....)
racconta....
Quote:
ma non brikko mai :cool:
Bella gufata rotfl
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
JacOcaJ
Semplice.... Lei dice che non se n'è accorta ma secondo me è stata una vendetta....
Mi ha messo il gs2 in lavatrice insieme alla biancheria scura.
Ha fatto tutto il lavaggio e poi sadicamente mi ha chiesto di stendere la biancheria..... :cool:
Comunque dopo 3 giorni immerso nel riso è ripartito perfettamente funzionante fed è durato diversi mesi finché un mese fa ha smesso di funzionare il microfono del vivavoce e ora non si carica più....
Coosaaaa?? L'hai fatto ripartire?? Rispetto Jaco!! :cool:
Ora portalo in assistenza x il display ;)
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
JacOcaJ
No, purtroppo l'ho già portato ma è ossidata la scheda..... 230 euro...
Caxxo! Spendi meno a comprartelo nuovo -.-''
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
JacOcaJ
Infatti... Compro il Nokia Lumia e ci flasho la cyano 10.1 :D
Scusa la domanda, ma adesso te che tel hai? S3 giusto?
Se così fosse (e ti servisse più di un tel) io prenderei un bel windows phone. Secondo me sono molto validi e la loro velocità è stratosferica!!
Quote:
Crotan
Cavolo Jaco mi dispiace... Immagino le parolacce, anzi no con le donne bisogna stare zitti e subire sennò c'è il rischio che oltre a centrifugarti il telefono ti cacciano anche da casa roftl Dicesi potete femminile....
Inviato dal Galaxy Nexus di Crotan
"Potete" soprattutto :troll:
Figurati che jaco neanche firma senza il permesso di sua moglie rotfl
Inviato dal mio s3....
-
Quote:
Crotan
Dannata SwiftKey :O roftl... Eh Jaco ti capisco...
Inviato dal Galaxy Nexus di Crotan
Jaco nn risponde perchè sta pregando che sua moglie non legga questi post rotfl
Inviato dal mio s3....
-
@jaco non poggiare il telefono sul fa fasciatoio quando cambi la bimba. :cool: