Visualizzazione stampabile
-
ram da ddr 2 a ddr3
ragazzi non rieso a capire le differenze e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi..
nei processori snapdragon del cellulari ci sono delle differenze e si sa...
in particolare tra questi 2 modelli diversi si ha:
1)snapdragon s4 pro monta la ram ddr2
2)snapdragon 600 monta ddr3
la differenza tra questi 2 tipi di ram esattamente a cosa ammonta?
:)
-
Sono due tecnologie diverse, la ddr3 ha una frequenza di lavoro più elevata, costruita per stare al passo con le nuove cpu. In pratica la ddr3 é il futuro
-
Ddr 3 è già il presente nelle schdevideo per il pc (gpu),e il futuro per le cpu degli smartphone...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ridley
Sono due tecnologie diverse, la ddr3 ha una frequenza di lavoro più elevata, costruita per stare al passo con le nuove cpu. In pratica la ddr3 é il futuro
Il futuro sono le DDR5 semai..le ddr3 sono già in giro e ormai standardizzati in quasi tutto...quelle che cito io invece essendo ancora costose le mettono solo dove è utile, tipo schede video, ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da SwissMade
Quote:
Originariamente inviato da ridley
Il futuro sono le DDR5 semai..le ddr3 sono già in giro e ormai standardizzati in quasi tutto...quelle che cito io invece essendo ancora costose le mettono solo dove è utile, tipo schede video, ecc.
Parlando di componentistica in generale si, mi ero informato riguardo agli smartphone