Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeeko
bp1 :troll:
Non sapevo esisterssero XD
Upppp
Hahaha! Bioparco è spettacolare!
-
Quote:
dedeswim
Upppp
Hahaha! Bioparco è spettacolare!
Sopratutto nella chat Ahahaha :rolleyes:;)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
dopo tanto tempo non posso fare altre che riderne c: https://www.androidiani.com/forum/an...her-2-0-a.html
-
Quote:
n996
Hahahah! Che rotfl! :bp2:
-
Ahah :D io ora direi che me la cavo abbastanza bene ma come tutti, agli inizi non conoscevo nulla ed ero sempre pieno di domande alle quale non sapevo rispondere.. Ho imparato mano a mano con l esperienza sul campo a furia di softbrick e nandroid.. :)
Al mio primo root con s2 avevo qualche difficoltà perché al tempo per l' i9100 non c erano problemi ma la stessa semplice procedura non funzionava con il mio i9100p se volevo mantenere il firmware.. Ed ho trovato su un blog autonomo un utente molto disponibile che ringrazierò sempre, che mi seguì fino alle tre di notte passo dopo passo nel procedimento, tenendomi per mano email dopo email ("fai questo, fai quell altro, fai un bel wipe cache..") .. Lo sento ancora adesso ogni tanto e colgo l occasione per ringraziare tutti quegli utenti che non perdono la pazienza al primo sbatti ed hanno veramente la voglia e la disponibilità di aiutare gli altri .. Perché alla fine siamo stati tutti noobs! :D
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20.1
-
Quote:
GBobaz
Ahah :D io ora direi che me la cavo abbastanza bene ma come tutti, agli inizi non conoscevo nulla ed ero sempre pieno di domande alle quale non sapevo rispondere.. Ho imparato mano a mano con l esperienza sul campo a furia di softbrick e nandroid.. :)
Al mio primo root con s2 avevo qualche difficoltà perché al tempo per l' i9100 non c erano problemi ma la stessa semplice procedura non funzionava con il mio i9100p se volevo mantenere il firmware.. Ed ho trovato su un blog autonomo un utente molto disponibile che ringrazierò sempre, che mi seguì fino alle tre di notte passo dopo passo nel procedimento, tenendomi per mano email dopo email ("fai questo, fai quell altro, fai un bel wipe cache..") .. Lo sento ancora adesso ogni tanto e colgo l occasione per ringraziare tutti quegli utenti che non perdono la pazienza al primo sbatti ed hanno veramente la voglia e la disponibilità di aiutare gli altri .. Perché alla fine siamo stati tutti noobs! :D
Inviato dal mio GT-I9100p con Omega Rom v20.1
Tranne Zicky
-
Quote:
Gege98
Tranne Zicky
Hahaha... No, Zicky è nato imparato, non con la camicia, ma con l'S2 già rootato. Rotflrotfl
Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
-
Quote:
dedeswim
Hahaha... No, Zicky è nato imparato, non con la camicia, ma con l'S2 già rootato. Rotflrotfl
Inviato dal mio Smart Chat con Talktapa
ahahahahah oddio..... :D hai ragione!! :D
-
Quote:
Gege98
ahahahahah oddio..... :D hai ragione!! :D
:troll: ora basta prenderlo in giro, sennò altro che BAN!
-
Io ancora non ho iniziato con le domande noob.....sono iscritto da poco! Spero di non finire qua dentro, anche se come già detto siamo stati tutti noob!