Visualizzazione stampabile
-
Batteria Nokia
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione sperando che qualcuno sappia rispondermi anche se non siamo in campo android. Io ho un s3 ma la mia ragazza ha un nokia n97. Dopo anni di onorato servizio la sua batteria ha iniziato a durare 1-2 giorni. Per natale gli ho così comprato un'altra batteria sempre targata nokia, ma il problema non si è risolto, anzi se non dura di meno dura uguale. Come possiamo risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cirillo
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione sperando che qualcuno sappia rispondermi anche se non siamo in campo android. Io ho un s3 ma la mia ragazza ha un nokia n97. Dopo anni di onorato servizio la sua batteria ha iniziato a durare 1-2 giorni. Per natale gli ho così comprato un'altra batteria sempre targata nokia, ma il problema non si è risolto, anzi se non dura di meno dura uguale. Come possiamo risolvere questo problema?
probabilmente il problema non è la batteria a sto punto! formatta il telefono e vedi se cambia qualcosa
-
ho già provato a formattarlo due volte :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cirillo
Non è che la batteria che hai acquistato è vecchia?
Considera che la batteria più che deteriorarsi con l'uso si deteriora col tempo, a prescindere se la usi o no.. E magari è stata parecchio in magazzino..
Dovrebbe esserci la data di produzione redatta sulla batteria..
Magari durasse a me il telefono 1 o 2 giorni ahah.. Io lo carico anche 4 volte al giorno
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
ok grazie mille controllerò la data e farò sapere :P