Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Tutto bene! Ora sono in franchigia, la scuola va benissimo e dal punto di vista militare vado abbastanza bene! ;) Voi? Come va?
Tutto bene Dede sempre la solita storia...piadina...piadina....piadina comunque va bene cosi:) mi fa piacere che anche a te le cose vadano bene:thumbup:un saluto dalla romagna.
-
Quote:
kavstefa
Tutto bene Dede sempre la solita storia...piadina...piadina....piadina comunque va bene cosi:) mi fa piacere che anche a te le cose vadano bene:thumbup:un saluto dalla romagna.
Ah ma arriverà il bel momento in cui verrò a mangiarmi una piadazza! In tempo di ripresa però... Ora siamo tutti in crisi e ce da tirare all'osso
-
Sono indeciso sulla mia prima auto tra: Nissan skyline R34, Mitsubishi evo 7 e Mazda RX-8. Non voglio fare la fine dello sfigato con la punto con i led e l'alettone hahahaha, io sono sin da bambino un appassionato di motori e quando vedevo Paul Walker e Vin Diesel correre con quelle auto truccate pensavo "wow! Un giorno anche io ne avrò una!!" e visto che al giorno d'oggi queste auto sono super-svendute voglio coronare il mio sogno.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
Sono indeciso sulla mia prima auto tra: Nissan skyline R34, Mitsubishi evo 7 e Mazda RX-8. Non voglio fare la fine dello sfigato con la punto con i led e l'alettone hahahaha, io sono sin da bambino un appassionato di motori e quando vedevo Paul Walker e Vin Diesel correre con quelle auto truccate pensavo "wow! Un giorno anche io ne avrò una!!" e visto che al giorno d'oggi queste auto sono super-svendute voglio coronare il mio sogno.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io ho la punto.... ma senza alettoni... e una vespa .... :D
-
Quote:
Albxd98
Raga, sbaglio o ho letto di qualcuno di voi che ha una RX-8?? Rileggendo i post non ho trovato niente.
Androidiani App
Si ,si io.. Ma l'ho venduta quest anno.. Dopo 7anni ho dovuto venderla.. Anche perche non era più possibbile mantenerla, beh.. Li ho ficato su 250 mila chilometri..:D
Comunque sei che non ha un motore standard vero...?
E un bi cilindrico con motore rotativo WANKEL , 2 rotori da 640cc , allora un 1.3 da 241cv
Na figata
Ma non ce l'ho più adesso. :(:(:(
-
Quote:
gion65
Io ho la punto.... ma senza alettoni... e una vespa .... :D
La mia prima macchina a 18 anni è stata una 112 abarth,sicuramente Deva e Gion se la ricordano,la mia attuale moglie che allora era la mia ragazza si vergognava a salirci sopra:banghead:comunque per l'epoca era un missile e soprattutto ero riuscito a comprarmela gia con i miei soldi:D
-
Quote:
kavstefa
La mia prima macchina a 18 anni è stata una 112 abarth,sicuramente Deva e Gion se la ricordano,la mia attuale moglie che allora era la mia ragazza si vergognava a salirci sopra:banghead:comunque per l'epoca era un missile e soprattutto ero riuscito a comprarmela gia con i miei soldi:D
La mitica 112 abarth....
Che scheggia ...
Me la ricordo bene....bellissima:-)
-
Mio fratello ha ancora la x19 bertone... Chi se la ricorda:D
-
Quote:
Albxd98
Androidiani App
Sara difficile di questi tempi. Io appena incominciò a lavorare compro la moto da cross nuova.
-
Quote:
devadip
La mitica 112 abarth....
Che scheggia ...
Me la ricordo bene....bellissima:-)
Cia Ragazzi!!
La mia prima macchina!!! Verde con il cofano nero e uno scorpione colorato di rosso e giallo sul cofano!! Che macchina!!!:D:rolleyes:
-
Quote:
gion65
Cia Ragazzi!!
La mia prima macchina!!! Verde con il cofano nero e uno scorpione colorato di rosso e giallo sul cofano!! Che macchina!!!:D:rolleyes:
:D:D ahah che tamarrata...:cool::D:D
-
Quote:
devadip
:D:D ahah che tamarrata...:cool::D:D
Ragazzo... :what: !!!!
La mia prima macchina (di cui ero il 5 proprietario) era tutto quello che passava il convento e come alternativa a un 127 beige .... :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
Si ,si io.. Ma l'ho venduta quest anno.. Dopo 7anni ho dovuto venderla.. Anche perche non era più possibbile mantenerla, beh.. Li ho ficato su 250 mila chilometri..:D
Comunque sei che non ha un motore standard vero...?
E un bi cilindrico con motore rotativo WANKEL , 2 rotori da 640cc , allora un 1.3 da 241cv
Na figata
Ma non ce l'ho più adesso. :(:(:(
Per questo ho chiesto chi era a possedere una RX-8, non tutti capiscono il motore rotativo, e comunque si possono fare tantissime modifiche ma non a livello della R34 che purtroppo ancora oggi usata costa 20.000€. Se compro una rx-8 spendo poco così il resto me li spendo in modifiche.
-
@Albxd98
Si, beh.. Ma ti diro (visto che per qualche anno lo avuta) fare le modifiche si puo... Ce il kit Turbo, ce anche NOS, e centraline varie... Ma sul RX8 te lo sconsiglio.. ripeto , con un 1.3 sono riuscito a superare 200 mila cilometri.. Amici miei che la avevono toccata cambiavano motore (beh, macchina perche costa troppo) ogni 60 mila.. infatti tanti dicevano che era una macchina "fragile" , ma non e vero.. se fai i cambi d'olio e non la trucchi, ti da sodisfazioni anche cosi.. 241CW non sono pochi.. credimi
Se la dovresti prendere (USATA, perche non e piu prodotta) lasiciala cosi... e metti l'olio.. quella cosuma olio ed e normale per un Wankel (2 pieni di benzina 1/2 Kg di olio)
-
Quote:
Vicky706
@
Albxd98
Si, beh.. Ma ti diro (visto che per qualche anno lo avuta) fare le modifiche si puo... Ce il kit Turbo, ce anche NOS, e centraline varie... Ma sul RX8 te lo sconsiglio.. ripeto , con un 1.3 sono riuscito a superare 200 mila cilometri.. Amici miei che la avevono toccata cambiavano motore (beh, macchina perche costa troppo) ogni 60 mila.. infatti tanti dicevano che era una macchina "fragile" , ma non e vero.. se fai i cambi d'olio e non la trucchi, ti da sodisfazioni anche cosi.. 241CW non sono pochi.. credimi
Se la dovresti prendere (USATA, perche non e piu prodotta) lasiciala cosi... e metti l'olio.. quella cosuma olio ed e normale per un Wankel (2 pieni di benzina 1/2 Kg di olio)
Pensavo che il wankel venisse utilizzato solo per i motori degli
aerei. Mi ricordo però che la BMW aveva fatto una moto col Wankel (pistone a rotazione ).
Progetto subito accantonato per il consumo esagerato di carburante.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/sudu7asu.jpg
Vicky con la sua macchina full optional :D:D:D:D
-
-
Quote:
diegomattia
Quando si dice : ha tutti i conforts :banghead:
Diego..ma la modifica della batteria all'1% come cacchio la fai?
-
Quote:
devadip
Pensavo che il wankel venisse utilizzato solo per i motori degli
aerei. Mi ricordo però che la BMW aveva fatto una moto col Wankel (pistone a rotazione ).
Progetto subito accantonato per il consumo esagerato di carburante.
No no.. era NSU con la mitica RO80, Mercedes ne ha fatte (C1111 e 350SL) ,ma principalenete era la NSU... poi tanti altri.. ma non era il problema di consumi (ai quei tempi costava meno della cocacola) ma di afidabilita.. La Mazda l'ha rafinato con materiali moderni in tal modo che era diventata una macchina per tutti i giorni e non un "PROTOTIPO"
Quote:
diegomattia
Eccolo... come vedi e a due posti, IO & TE rotfl
-
Quote:
gion65
Ragazzo... :what: !!!!
La mia prima macchina (di cui ero il 5 proprietario) era tutto quello che passava il convento e come alternativa a un 127 beige .... :D:D:D
La mia prima auto è stata una panda 650cc.
Mamma mia..ci ho fatto di tutto su quella macchina, aveva i sedili che sembravano delle amache:D:D:D:D:D:D.
Velocità massima 110 km\h.
Ma con un deca di benza andavi a Lugano e tornavi:cool::D:D:cool:
-
Quote:
devadip
Mamma mia..ci ho fatto di tutto su quella macchina, aveva i sedili che sembravano delle amache:D:D:D:D:D:D.
Mio padre aveva una Uno bianco. 170 km/h velocità massima,gran dispersa,assetto da corsa e stava davanti alle delta...era molto capace di guidare per i viottoli della sua cittadina,a quanto par
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Mio padre aveva una Uno bianco. 170 km/h velocità massima,gran dispersa,assetto da corsa e stava davanti alle delta...era molto capace di guidare per i viottoli della sua cittadina,a quanto par
Mio padre si esportò da solo la corvette zr1 callaway con la testata del motore cosworth, 300cv di potenza normalmente e 500cv appena girava una chiavetta che metteva in funzione tutti i cilindri, le delta a confronto sembravano dei treni a vapore. Anche io voglio un auto potente ma le americane non mi piacciono molto per via del loro sistema di sospensioni (a balestra), così mi butterò su una giapponese.
-
1 allegato(i)
Sono a Venezia con la scuola...foto con un compare americano incontrato per strada...ho visto che telefono aveva in mano e l'ho rincorso.
P.s ho una faccia da ebete,ma questa foto è importante
-
Quote:
devadip
La mia era la Panda 30, Deva.. che facevi a lugano , Ah....o_O Ci siamo capiti ah.........?
-
Quote:
Vicky706
La mia era la Panda 30, Deva.. che facevi a lugano , Ah....o_O Ci siamo capiti ah.........?
Esatto...la panda 30 !
A Lugano ci andavamo ....per il lago ahahah:D:D:p
-
Quote:
Originariamente inviato da devadip
Esatto...la panda 30 !
Mattacchioni che facevate a Lugano??
-
Quote:
Hawk721
Sono a Venezia con la scuola...foto con un compare americano incontrato per strada...ho visto che telefono aveva in mano e l'ho rincorso.
Ma come???
La scuola è appena cominciata E gia' siete in gita?
-
Quote:
devadip
Esatto...la panda 30 !
Sisi per il lago eh ovvio :p:p
Quote:
devadip
Ma come???
La scuola è appena cominciata E gia' siete in gita?
Si,e poi quest'anno anche Firenze :D direi che va bene
-
Hahahaha io alle superiori non ho mai fatto una gita, forse perché l'anno scorso abbiamo occupato, boh...
-
Quote:
Hawk721
Ahahahah hai fatto bene visto che HTC in giro non se ne vedono :D :D
-
Quote:
Ragz
Ahahahah hai fatto bene visto che HTC in giro non se ne vedono :D :D
Beh te lo dico :D era americano :D l'altro ragazzo che ha il One fa MMA con me :)
-
Quote:
Beh te lo dico :D era americano :D l'altro ragazzo che ha il One fa MMA con me :)
Hai avuto culo, io non ho ancora trovato un ragazzo della mia età più pazzo di me sul modding, solo sui forum puoi conoscere gente così perché è tutta concentrata. Certo... Casoleiro è uno che se ne intende ma si ca.a sotto di installare una ROM sul suo S4, se fossi in lui quel telefono lo farei diventare uno shuttle (come ho fatto con l'S3 e con il nexus)
-
Quote:
Albxd98
Hai avuto culo, io non ho ancora trovato un ragazzo della mia età più pazzo di me sul modding, solo sui forum puoi conoscere gente così perché è tutta concentrata. Certo... Casoleiro è uno che se ne intende ma si ca.a sotto di installare una ROM sul suo S4, se fossi in lui quel telefono lo farei diventare uno shuttle (come ho fatto con l'S3 e con il nexus)
Androidiani App
Io non ho detto né che è appassionato né che è della mia età,ha semplicemente uno One
-
Quote:
devadip
Quella invece è stata la mia penultima.. ma 900.. gran macchina.. sulla neve tutti a piedi e io in macchina senza antineve... :D:D:D
-
Modificherò la mia auto quanto il mio smartphone, ho detto tutto...
-
Quote:
Albxd98
Modificherò la mia auto quanto il mio smartphone, ho detto tutto...
Androidiani App
Bisogna essere capaci eh con le macchine...
-
Quote:
Bisogna essere capaci eh con le macchine...
Anche con gli smartphone, poi di certo non le installerò io le modifiche, lo fará il meccanico.
-
Quote:
gion65
Quella invece è stata la mia penultima.. ma 900.. gran macchina.. sulla neve tutti a piedi e io in macchina senza antineve... :D:D:D
Cacchio Gion ...sulla neve ne ho fatte di ogni con la panda ( compreso finire dentro un canale ahahahah )
la 900 era già una macchina con un motore quasi normale....... ma la panda 30 era poco più di un ciclomotore addirittura mi ricordo che aveva il raffreddamento ad aria..... fantastico niente radiatore rotfl
Quando l'ho portata al demolitore ho capito che una parte della mia giovinezza se ne andava insieme alla Carlina ( era il nome che avevamo dato alla panda )
-
Quote:
Albxd98
Anche con gli smartphone, poi di certo non le installerò io le modifiche, lo fará il meccanico.
Androidiani App
Hai idea di quanti soldi ci vogliono? Per me non conviene..
-
Quote:
Hai idea di quanti soldi ci vogliono? Per me non conviene..
Lo so, ma per ogni oggetto che posseggo tengo moltissimo a personalizzarlo per distinguermi dalla massa, quando la gente guarda il mio telefono mi domanda: "ma come c..o fai a fare queste cose? È fighissimo!" La stessa cosa la devono dire per la macchina. Lo so sono parecchio fanatico ma a me piace essere così.