....riceve un audio con un bambino che canta in spagnolo....io ovviamente non ho mai sentito o avuto quel file audio sul mio cell!!
A qualcuno č mai successo??
graize
Visualizzazione stampabile
....riceve un audio con un bambino che canta in spagnolo....io ovviamente non ho mai sentito o avuto quel file audio sul mio cell!!
A qualcuno č mai successo??
graize
No, č abbastanza curiosa come cosa. Succede solo con una foto? Solo con un contatto? Fai delle prove.
č successo mezz'ora fa a me!
Ho un gruppo con 4 amiche e una di loro ha mandato una foto. A me e alle altre 3 č arrivato direttamente l'audio e l'abbiamo aperto pensando fosse lei. Quella che ha mandato la foto ci ha fatto lo stamp e ci ha fatto vedere che lei aveva mandato la foto.
Inquietante
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Cavolo! finalmente ho trovato qualcun'altro che ha lo stesso problema....č una cosa PARECCHIO INQUIETANTE e vai a dimostrare che quel file non č sul tuo dispositivo.
č un messaggio di una bambina che finisce dicendo "maņana a las nove de la tarde"???
come si fa a capire cosa sta succendendo?!?!!?
Preciso che succede quando ho la memoria interna piena e condivido con un gruppo. La foto viene allegata ma a dimensione ridotta e gli altri ricevono un file audio (tranne sugli iphone che ricevono la foto ridotta + audio)
ho scritto una mail all'assistenza Whatsapp.. sta cosa non mi piace per niente!!!!
Non mi ancora capitato, ma se siete giā in due la cosa m'inquieta e non poco... facci sapere se ti risponde l'assistenza... e cosa... grazie in anticipo!
Potrebbe essere colpa di qualche app, fate una lista delle ultime app che avete entrambi istallato cosi magari troviamo riscontro.
<~Se ti sono stato di aiuto, Clicca su Thanks!!
Inviato dal mio GT-I9001
Ci sono novitā da parte del servizio utenti? Comunque si potrebbe anche essere che creano problemi nuove app installate... anche questa non sarebbe una novitā... o_O