Visualizzazione stampabile
-
Come c..zo si fa a dargli il rigore. Io non ho parole. Gli devono menare durante l'intervallo.
-
Quanto mi mancava scrivere su questo thread!
-
Quote:
Originariamente inviato da
91DarioASR
Quanto mi mancava scrivere su questo thread!
Tu nun ce mancavi penniente:D:D
-
Crotan parlavo di barzagli . che c'era il rigore e evidente. Cioè si gioca il secondo tempo a un campo. E non segnano
Ragazzi quando ha segnato Mario ero convinto che gli menava a quello del Messico.
-
Quote:
alegu
Tu nun ce mancavi penniente:D:D
eheheh eccolo il lazialotto ;)
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo thread, sono anche io un gran tifoso della roma :cool:
-
Quote:
eddysar
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo thread, sono anche io un gran tifoso della roma :cool:
benvenuto allora ;)
-
Quote:
eddysar
Benvenuto attento ai laziali che si vestono ogni tanto da lupi ma dopo gli cadono le penne:D
-
Quote:
pierm
Benvenuto attento ai laziali che si vestono ogni tanto da lupi ma dopo gli cadono le penne:D
ahahah quoto..
-
che ne pensate de garcia?? per me è l'ennesima scommessa è non c'è certezza di niente.. mentre prendendo uno italiano e con maggiori esperienze qualche certezza in più la si aveva. speriamo bene..
-
Quote:
91DarioASR
che ne pensate de garcia?? per me è l'ennesima scommessa è non c'è certezza di niente.. mentre prendendo uno italiano e con maggiori esperienze qualche certezza in più la si aveva. speriamo bene..
Beh si, speriamo che almeno facciano un mercato all'altezza di questa squadra...
-
Quote:
eddysar
Beh si, speriamo che almeno facciano un mercato all'altezza di questa squadra...
pure l'anno scorso c'avevamo na rosa eccezionale con un mercato perfetto.. ma è la dirigenza cheè ridicola
-
Quote:
91DarioASR
pure l'anno scorso c'avevamo na rosa eccezionale con un mercato perfetto.. ma è la dirigenza cheè ridicola
L'anno scorso la difesa era un po' una scommessa...
Con castan, marcos e piris... Castan e marcos si sono rivelati degli ottimi giocatori, ma la difesa era comunque una scommessa...
-
Quote:
eddysar
L'anno scorso la difesa era un po' una scommessa...
Con castan, marcos e piris... Castan e marcos si sono rivelati degli ottimi giocatori, ma la difesa era comunque una scommessa...
si gliel'hanno fatta saltà la panchina a zeman..s'erano stufati delle doppie sedute e hanno fatto de tutto pe mannallo via e la dirigenza non ha fatto nulla.. ognuno poteva fa quello che je pareva dentro trigoria
-
-
-
Quote:
91DarioASR
Bei ricordi:'(
-
Quote:
eddysar
Benvenuto;)
-
aò finalmente siete tornati.. me credevo che eravate diventati della lazio cavolo
-
Oooooooooooooo oooooooooooo ooooooooooo bati bati bati gool bati gool bati go o ol
-
purtroppo a quei tempi non frequentavo ancora lo stadio, se non rare eccezioni :(
-
Quote:
91DarioASR
purtroppo a quei tempi non frequentavo ancora lo stadio, se non rare eccezioni :(
Io avevo 2 anni :) hahahaha
-
Quote:
federico54
Io avevo 2 anni :) hahahaha
ehehe nono, io ero più grandicello, facevo l'elementari, quindi me lo sono goduto, ricordo anche che sono uscito con la bandiera a festeggiare.. certo però che a quest'età (22 anni) te lo godi di più.. perché adesso sarebbe singiicato tifo, la voce che non c'è più, soldi spesi, attese su un seggiolino ore prima dell'inizio, sullo stesso seggiolino con birra, bandiera e gli amici di sempre.. la speranza di vincere dopo aver passato tante delusioni, tante trasferte..
-
Ragazzi avete visto la nuova maglia della Roma. Voglio vedere sul colletto i numeri in romano dell'anno di fondazione. E le scritte? Che ne pensate
-
Quote:
pierm
Ragazzi avete visto la nuova maglia della Roma. Voglio vedere sul colletto i numeri in romano dell'anno di fondazione. E le scritte? Che ne pensate
Solo l anno ;) con i giorni cominciamo ad andare in confusione :D
-
Quote:
Crotan
Cosa ne pensate della nuova maglia GialloRossa?
Non solo e di questo presunto addio di Totti. Ragazzi ragazzi ve rendete conto
-
Quote:
Crotan
Non me lo ricordare. Speriamo che stava scherzando, anche se...
Ma va...vuole l'aumento...poverino
-
Quote:
alegu
Ma va...vuole l'aumento...poverino
Io li manderei tutti a lavorare in fabbrica a 1000€ al mese:rolleyes:.... Anzi facciamo senza stipendio, tanto i soldi li hanno:D
-
Quote:
Crotan
Sta facendo la fame :D
Quoto! A me piace il Calcio, ma non condivido il fatto che c'è chi si alza la mattina alle 6.00 e stacca alle 19.00, concependo uno stipendio misero e chi invece per correre appresso a un pallone prendo 1/2 milioni al mese!
Ognuno vien pagato in funzione a ciò che muove...quindi la colpa è anche nostra
-
Raga' nun magnate troppo domani buon ferragosto e forza Roma sempre.....
-
Quote:
pierm
Raga' nun magnate troppo domani buon ferragosto e forza Roma sempre.....
Sempre forza roma
-
V’arzamo in faccia il nome immortale…As Roma».
Gli abbiamo prestato il campo solo perché siamo l'Impero che regna ora e sempre. Grazie a noi vanno fatto 4 a zero. Torna in gabbia laziale
-
Una partita che non conta nulla, onore alla juve che ha meritato contro una squadra fantasma ;) la coppa c é chi l ha giocata..il romanista l ha solo guardata...
-
Ti correggo Il romanista ha permesso non visto. Precisiamo
-
Quote:
pierm
Ti correggo Il romanista ha permesso non visto. Precisiamo
Bhe ma che cambia, è stata una partita con una squadra pronta e una che deve assestarsi avendo giocato solo con squadre "di paese"...io penserei alla roma ;)
-
Quote:
CriGio
Una partita che non conta nulla, onore alla juve che ha meritato contro una squadra fantasma ;) la coppa c é chi l ha giocata..il romanista l ha solo guardata...
Anche se sei OT, e' vero che il romanista l'ha guardata ma c'e' una differenza....un po' di storia fa bene anche a voi laziali.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ppa%20roma.jpg
-
Quote:
pierm
La storia la so e non ho nulla da dire contro la roma, solo non capisco questo entusiasmo per una partita d'agosto XD la juve ha già giocato contro squadre decenti, è una squadra che deve fare la champions, la lazio invece non ha i 90 minuti nelle gambe ;) ; OT, ci stiamo scambiando impressioni :D
-
Certo certo concordo sono tutte impressioni, fermo restando che:
- qui sei ospite OT come lo siete stati all'olimpico nella finale di supercoppa
:cool:
Ragazzi a settembre in via cesati arriva la squadra per la nuova maglia e incontro consuetudinario con tifosi e bambini. che volemo fa'? ci incontriamo tutti li?
-
Raga oggi so andato a Roma d Ladispoli perché pensavo che era oggi la presentazione Hahahahahah... Chi viene domani all olimpico?
-
Quote:
federico54
Raga oggi so andato a Roma d Ladispoli perché pensavo che era oggi la presentazione Hahahahahah... Chi viene domani all olimpico?
Che ne pensate di questa storia di lamela?