ahaha daje, l'unico thread del forum che "me fa sentì a casa" (metaforicamente parlando)
Visualizzazione stampabile
ahaha daje, l'unico thread del forum che "me fa sentì a casa" (metaforicamente parlando)
@Dario,no mai!!!Grrrrr
Inviato dal mio Ace Plus
A Crotan io mica ho capito dove le vedi le partite..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Dario io non voglio infuocare la posta come ai dice giù da noi. Ma zagor ti ha dato del laziale nel thread del presidente. Lo considero un fatto gravissimo che lede l'immagine la stima si un tifoso. Ma più di tutto rovina il colore della curva. E come un cancro nel cuore infuocato giallo rosso. :thumbup:
Che poeta....grande il califfo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
....deserto arido....con le allucinazioni dell omino verde che gli dice. Sono qui qui cm10 kernel qui qui ahahaha
Ragazzi ho scritto a zagor, secondo me mi tolgono dal forum. :thumbup::thumbup:
Hai letto già delle boccette. A me sta cosa mi puzza
Se domani non andrà come dovrebbe essere naturale che vada. Chiuderò il thread perché porta sfiga. :D
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
La squadra si sostiene proprio se cade. Quello che dici fu lo fanno i laziali. Mi dispiace ma dovevo dirtelo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231647
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
Grazie Paolo per il thread che hai segnalato. Ho lasciato un dolce pensiero per i buddaci
Queste sono le domande che ti agitano. A mio avviso segna Totti sicuro. Oggi era tesissimo al bambini Gesù, e ci tiene vista la forma. Per me sarà una bella partita e ce la fa a vincere perché e motivata.
Qui chiariamo una cosa. Nessuno e' niente. siamo tutti e solo tutti segnati da un destino. Forza Romaaaaaa
Rega ma chi ja fa a pia sonno stanotte.. Non vedo l'ora che passi sto derby così posso riinzia a fa na vita normale
Ragazzi queste sono soddisfazioni del forum. Guardate che colori
Fozza Roma Fozza lupi soffiniti...:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Buongiorno a tutti. Il silenzio regna prima dell'ingresso dei gladiatori all'olimpico. Prima della partita mi vedo Il gladiatore. Giusto per un po si adrenalina
Perché sono buono come il lupo, finché non t'avvicini abbastanza. Poi......te se magna gnam gnam
Rega che ansia.. Me so fatto la notte in bianco
Forzaaaaaaa Romaaaaaaa!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!
Sembra un ghetto per emarginati...ovviamente sembra...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Il mio primo derby... Andai allo stadio di nascosto, ufficialmente andavo al McDonald's di piazza di Spagna, sciarpetta arrotolata sul ventre e reni sotto il maglioncino.
Ed allo stadio, ore prima del calcio d'inizio, ho assistito alla mia prima Guerra degli striscioni! Sembrava un dialogo! Botta e risposta!
Epica battaglia mentre mangiavamo il mitico panino con salsiccia comprato da o zozzone (così a Roma se chiama er paninaro ambulante).
Ero talmente emozionato che quando mi alzai in piedi all'ingresso dei giocatori la testa inizio a girare e dovetti sedermi di nuovo!
Guardai più gli spalti che la partita!
Bam Bam Bam (c'erano ancora i tamburi e suonavano fortissimo!)
Le coreografie! Da rimanere a bocca aperta!
Poi come ogni inizio partita la sciarpata! Meravigliosa esplosione Giallo Rossa!
Però La cosa più bella ed emozionante fu il primo di tanti e tanti (per anni) cori (sia canti che organi, intesi come amore comune), cantato all'unisono con decine di migliaia di Romanisti! Ancora adesso mi vengono i brividi al ricordo... Ed anche gli occhi lucidi!
By riccardoPolaris e la sua scarpetta: Tifare è un dovere di tutti riuscirci è un Onore di Pochi, i Ragazzi della Curva Sud.
Se vi piace inseritelo in prima pagina, per me sarebbe un Onore.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
Comincio a trema',daje raga'
Inviato dal mio Ace Plus
Dajeeeeee!
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2