ma magariho provato a rinominare la twrp 2.6 scaricata da goomanager in 2.5 e sostituirla a quella presente nella cartella recovery del toolkit..mi cimento in un ennesimo flash sperando di non briccare
![]()
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
dico che scaricare tutti i sorgenti android e creare la rom è una "passeggiata" , seguendo le guide è facile. solo mooolto tempo tra downoad a compilazione
le modifiche non sono impossibili, sempre dando un occhio e mezzo al lavoro altrui.
il 'problema' è star li a mano a caricare su github i "pezzi" dei sorgenti con le modifiche fatte.
(si crea la directory sul sito, si aggiorna il link al sito nei sorgenti, si commenta la modifica, upload del tutto, si va a sistemare la riga del manifest) i 'pezzi' di una rom come l axiom sono 307 per circa 6 Gb...
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
vi informo che non ho più una recovery...non riesco aa recuperarla in nessun modo e il metodo manuale aprendo flash-all.bat non va da un errore...suggerimenti?
anche io passato alla 4.3 ma gia' mi manca la cyano![]()
Galaxy Nexus
RomStock 4.3
alla fine ci sono riuscito ora ho 4.3 con twrp e root....troppo difficile spiegare come ho fatto ma alla fine ci sono riuscito![]()
Davvero difficile.. che fatica... https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
1a e 2a pagina..![]()