Ios?? Vade retro satana
Ios?? Vade retro satana
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Per google chiamare la prossima versione di android 4.4 e non 4.3.1 e per cambiare per sino il nome da jelly bean a kit kat credo qualcosa cambierà![]()
Chi vota per l espulsione di leo?? Ahah
Beh diciamo che la destinazione di windows 8 è proprio il tablet. Cioè è l unico dispositivo sul quale ha senso. Ma non mi fa impazzire. L unica marcia in più è la produttività grazie ad office
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Non ti posso dare pienamente ragione...
1) il prezzo certo non è dei migliori, soprattutto se poi escono prodotti come nexus 4 a 300 euro...
2) hardware non dei migliori? Secondo me un ottimo hardware e devo dire che ogni gioco, ogni app, ogni cosa che si fa con L'iPad si fa benissimo e senza un lag, cali di framerate o altro...
Diciamo hanno adottato la politica del poco ma buono...
Non sono daccordissimo con questo però vabbe....
Parlando sempre dei componenti del device, la scocca in alluminio è un qualcosa di spettacolare sia al tatto che alla vista... E poi lo schermo retina... Questo schermo ha veramente una risoluzione spettacolare ... Si può leggere libri per ore senza mai stancarsi...
Almeno io la penso cosí ora lo so che verrò bombardato di critiche...
Sempre meglio discutere almeno si conoscono molti punti di vista no?
Eh mica ti meno se ti piace la melaccia(o forse si . . . chi lo sa... ) o.O
![]()
La roba (giochi , app etc...) per me gira meglio solo perche i devs sviluppano per quel determinato hardware e per quel determinato software . . . di iPhone ne esiste uno (di punta + il vecchio modello) quindi non devono adattare e modificare per molti dispositivi e versioni di software . . . in android ci sono molti dispositivi (HTC one, s3, nex4 , galaxy gio etc...) e diverse versioni di android quindi molto lavoro... Senza contare la frammentazione delle versioni di android...